Successo oggi, questo è pazzo veramente:
sto giocando standard con il nuovo aristocrats bg di lsv e mi trovo a fare un mirror. Al solito scrivo "hi" e non ricevo risposta. Inizia lui e, senza aspettare che io dica se tengo o meno, gioca terra e drop a 1 e passa... ok
La prima partita continua con lui che gioca velocemente senza aspettare neanche i miei "ok" e che poi mi concede quando gli faccio una company a board neanche troppo pieno (avevo solo un
zulaport cutthroat e un'altro paio di drop a 1).
G2 prosegue come G1, solo che ad un certo punto io nel mio turno gli levo kalitas con
ultimate price sidato dentro e lui, senza aspettare che io andassi in eot, si prende 3 danni (avevo un eldrazi scion e un
catacomb sifter) e si riprende il turno, stappa e pesca. Io a quel punto sono veramente innervosito e gli dico di fermarsi ed annullare la pescata perchè io non avevo finito il mio turno (avevo comunque 2 mana stappati). Questo genio mi dice "no" e inizia a dire che io gioco lento, che sono giocate facili da fare, ecc. Continua dicendo così:
[16:48:49]  tpeezy: lets go
play a cacrd
or leave
your call
A parte il fatto che la room l'ho creata io, quindi semmai è lui a doversene andare, questo scemo inizia a farmi un countdown
Ovviamente io lo kicko dalla partita e, come mi aspettavo, mi raggiunge in chat (non l'avevo ignorato, così, per farmi due risate visto che immaginavo quello che stava per succedere) e questa e la nostra profonda discussione (io sono axis0795):
[16:30:18]  tpeezy: lololololololo
slow ass
you suck at magic
[16:30:27]  axis0795: lol ok
[16:30:29]  tpeezy: slow ass tutrtle
lmao
buh bye!
enjoy mym ignore list
[16:30:42]  axis0795: cya
Questo utente ti sta ignorando.
[16:30:51]  tpeezy: it suits you for sure
Questo utente ti sta ignorando.