Lyzoldo ha scritto:Per farvi capire meglio vi illustro una giocata efficiente (non la migliore possibile):
Turno 1: fetch, sfetch, terra e uovo
Turno 2: terra di trono, explore, pesco e terra addizionale (di trono si spera, non è affatto difficile alla fin fine), spacco uovo e thought scour.
Turno 3: mi trovo con delyrium attivo. A questo punto se mi manca una terra di trono posso usare traverse the ulvenwald per la terra, altrimenti prendo una wurmcoil o un sundering titan che lancio subito
Lyzoldo ha scritto:Non smonti nessun entusiasmo, non preoccuparti, mi sa che non haivisto che al terzo turno non ho ancora fatto land drop, oltre ad essere probabile avere la terza terra di trono in mano, dato che abbiamo visto varie carte, abbiamo delirio e il mana colorato per tutorarla, arrivando così ad avere effettivamente trono stappato di terzo.
Re: [Modern Sviluppo] UG tron
Messaggioda Lyzoldo » 26 apr '16, 13:11
Diciamo pure che al terzo turno il mazzo ha nella mano sicuramente un minaccia O la terza terra di trono, traverse the ulvenwald assicura la presenza di entrambe.
Re: [Modern Sviluppo] UG tron
Messaggioda Lyzoldo » 26 apr '16, 13:23
Nel caso assai remoto in cui non si resca a fare la suddetta giocata remand offrirà un turno di protezione, accompagnata magari da uova o map.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti