Ho questo mazzo mono verde di Magic che però ha troppe carte..ne vorrei togliere qualcuna perchè a volte non gira bene con cosi tante carte.La strategia è semplice,mettere sul campo piu bestioni possibili e anche nel minor tempo possibile per poi potenziarli con armatura di boscopallido e muggito primitivo!il problema è che non so cosa togliere forse due foreste perchè seno ne ho troppe in mano,e anche qualche coltivare e confini del kodama..alverare vivente mi piace molto perchè mi salva il sederino in molte situazioni giocando molte pedine!Non saprei..consigliatemi voi..adesso sto sulle quasi 80 carte che sono decisamente troppe,vorrei stare sulle 65,però molte carte mi fa fatica a toglierle perchè l'ho comprate da poco e volevo giocarle..comunque voi consigliatemi sono ben accetto a cambiare idee.ps:mi sono scordato di dire che ho un amico che ha degli artefatti molto scomodi come zuppa bollente e quindi a volte aggiungo al mazzo anche tre ritorno alla natura pps:come si fà a mettere il tag per una lista di carte?adesso le ho messe una per una con ma con "mazzo" non me le prende!?!?!??
Foresta x24
Pifferaio elfico x4
bestia interiore x2
vassallo del groviglio x4
elfo mistico x4
armatura di boscopallido x4
elfi di Llanowar x3
muggito primitivo x4
wurm delle scorie travolgente x2
coltivare x2
confini del kodama x2
crescita inarrestabile x3