Grazie ad entrambi
Allora per essere precisi ho sostituito i 4 sleight of hand che ancora dovevo prendere con 4 telling time, ok che costa 1 in piu ma posso guardare 1 carta in piu ma soprattutto è istant, quindi posso tenere il mana open per un mana leak e se l'avvessario non gioca nulla di rilevante uso telling
Passando ai vostri consigli, per ora 23 terre mi sono sempre bastate, non ho mai avuto problemi di carenza di terre da spingermi a giocarne di piu, anzi molto spesso arrivavo nella partita ad avere terre a sufficienza ma non pescavo mai gli ultimatum, ok sarò sfigato, ma per questo preferisco lasciarne 2 copie, se poi ne dovessi vedere un'altra prima del tempo con telling la metto in fondo e via.
Per chain reaction e deathbringer thoctar sono completamente d'accordo, sono dentro perche non ho piu tante carte, quelle che mi servono le compro su MCM, e tra le superstiti avevo trovato queste 2 per questo le ho inserite, testerò le vostre consigliate
Discorso diverso per il thraximundar che mi piace veramente tanto ahaha Non me la sento per ora di lasciarlo fuori, basta che mi tengo un dispel in mano per eventuali situazioni scomode ma appena entra sono 6 pizze rapide (dato che sacrifica quel poco che gli lascierò ), se lo gioco al momento giusto puo farmi vincere
Infine per il discorso counter sono completamente d'accordo per inserire deprive, in effetti mi capita in late game di avere un mana leak che è inutile dal momento che l'avversario può pagare 3 però non so ancora se fare 2 deprive e 2 mana o 1 e 3