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[T2 SVILUPPO] UR Prowess

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] UR Prowess

Messaggioda DyingFlower » 16 apr '16, 9:39

Anche secondo me ci sono troppw creature e 22 terre non sono abbastanza. Toglierei una cosa nel ghiaccio per mettere una terra in più, poi anche jace a me piace poco, 1 o 2 al massimo per piazzare 2 o 3 spari per far male nei primi turni e sfruttare prowess
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Re: [Standard Sviluppo] UR Prowess

Messaggioda Spoongebob » 16 apr '16, 14:05

DyingFlower ha scritto:Anche secondo me ci sono troppw creature e 22 terre non sono abbastanza. Toglierei una cosa nel ghiaccio per mettere una terra in più, poi anche jace a me piace poco, 1 o 2 al massimo per piazzare 2 o 3 spari per far male nei primi turni e sfruttare prowess


Grazie dei consigli!
Ieri sera testando, ho apportato alcune modifiche:

4 Island
8 Mountain
4 Shivan Reef
4 Wandering Fumarole
4 Anticipate
3 Expedite
3 Fiery Impulse
4 Rush of Adrenaline
3 Slip Through Space
4 Titan's Strength
2 Uncaged Fury
4 Abbot of Keral Keep
2 Jori En, Ruin Diver
4 Stormchaser Mage
4 Thing in the Ice
3 Elusive Spellfist

I Jace non erano affatto brutti, ma erano troppo lenti nel flippare e duravano poco o niente sul campo.
Come terre, non ho mai avuto problemi di srew, anzi... alcune volte ho visto troppe lande!
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Re: [Standard Sviluppo] UR Prowess

Messaggioda DyingFlower » 17 apr '16, 10:09

Spoongebob ha scritto:
DyingFlower ha scritto:Anche secondo me ci sono troppw creature e 22 terre non sono abbastanza. Toglierei una cosa nel ghiaccio per mettere una terra in più, poi anche jace a me piace poco, 1 o 2 al massimo per piazzare 2 o 3 spari per far male nei primi turni e sfruttare prowess


Grazie dei consigli!
Ieri sera testando, ho apportato alcune modifiche:

4 Island
8 Mountain
4 Shivan Reef
4 Wandering Fumarole
4 Anticipate
3 Expedite
3 Fiery Impulse
4 Rush of Adrenaline
3 Slip Through Space
4 Titan's Strength
2 Uncaged Fury
4 Abbot of Keral Keep
2 Jori En, Ruin Diver
4 Stormchaser Mage
4 Thing in the Ice
3 Elusive Spellfist

I Jace non erano affatto brutti, ma erano troppo lenti nel flippare e duravano poco o niente sul campo.
Come terre, non ho mai avuto problemi di srew, anzi... alcune volte ho visto troppe lande!



Questa lista mi piace assai di più ! A mio parere bisognerebbe trovare un po' di spazio per mettere in 3x negare che aiuta tantissimo in certe situazioni. Il danno che punti a fare è ovviamente sulle creature, però queste possono essere distrutte con magie o fatte tornare in mano quando meno lo vorresti... un counterino situazionale, avendo già il blu, è secondo me importante, anche perché oltre a far passare dei danni, in questo mazzo, li aumenterebbe! Io toglierei un Thing in the Ice e magari un anticipare
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