L'idea nasce da un aggro mono rosso elementare giocato da un mio amico ai tempi del blocco Lorwyn e data la grande quantità di mazzi non interattivi che affronto ho pensato potesse funzionare.
Ho implementato il colore verde per sfruttare alcuni elementali che ritengo abbiano del potenziale.
Tramite le Primal gli Smoke e i Soulstoke è kmq possibile giocarli di tutti i colori quindi chiedo a voi un aiuto per renderlo competitivo.
Descrizione mazzo.
Terre :
4 Stomping Ground
4 Wooded Foothills
2 Forest
1 Kessig Wolf Run
4 Grove of the Burnwillows
1 Raging Ravine
2 Mountain
4 Primal Beyond
4 Wooded Foothills
2 Forest
1 Kessig Wolf Run
4 Grove of the Burnwillows
1 Raging Ravine
2 Mountain
4 Primal Beyond
Creature:
3 Flamekin Harbinger Cercatore a 1 mana.
4 Smokebraider Accelleratore mana.
3 Stigma Lasher Forza e costituzione buone writer e abilità importante.
4 Incandescent Soulstoke Creatura fondamentale per giocare i nostri elementali in istant a costo 2.
3 Omnath, Locus of Mana Interessante creatura che permette un accumulo mana non indifferente.Grazie alla sua abilità può diventare enorme. Ci permette di Sfruttare il Devil's Play e di giocare la liege in fretta.
2 Mindsparker Cretura carina che è in fase di test.
3 Briarhorn Creatura polivalente.Può essere un Bloccante 6/6 un istant +3+3 oppure con il soulstoke un Attaccante 7/7 a costo 2 non male lo adoro.
2 Nova Chaser 10 /2 trample e ho detto tutto.
1 Vigor Mi è capitato di usarla con il soul in difesa contro mazzi aggressivi e trasformare i miei piccolini in esseri enormi.
2 Liege of the Tangle Se l'avversario non ha removal porta a casa la partita da sola
Istant:
4 Lghtning Bolt
Sorcery:
4 Fleesh//Blood
3 Devil's Play
In conclusione ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
.Come vedere il mazzo è una prima bozza ma molte carte interagiscono tra loro.Buona Giornata Cricro