spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Ghostway

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Ghostway / Kiki Chord

Messaggioda Freezer91 » 18 mar '16, 14:53

In aggiunta a quelli che hai detto mi viene anche in mente che ostacola Inquisition of Kozilek e Rubapensieri di Jund-Abzan, credo che gli darò una possibilità :)
Altra cosa, qualcuno ha valutato Bonfire of the Damned in side? richiede un po' di mana ( ma noi abbiamo bop vari che ci aiutano ) e in mirror, contro Collected, Affo, Merfolk, Elfi, Token e tutti i mazzi che giocano pippoli non troppo grossi è un mass removal asimmetrico tremendo, io l'ho testato e trovato fortissimo XD
Mazzi giocati in real

Modern = Living (Kiki) End, Collected Abzan, Kiki Chord
Freezer91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fillo94 » 22 mar '16, 16:52

Freezer91 ha scritto:In aggiunta a quelli che hai detto mi viene anche in mente che ostacola Inquisition of Kozilek e Rubapensieri di Jund-Abzan, credo che gli darò una possibilità :)
Altra cosa, qualcuno ha valutato Bonfire of the Damned in side? richiede un po' di mana ( ma noi abbiamo bop vari che ci aiutano ) e in mirror, contro Collected, Affo, Merfolk, Elfi, Token e tutti i mazzi che giocano pippoli non troppo grossi è un mass removal asimmetrico tremendo, io l'ho testato e trovato fortissimo XD

Penso dipenda da quanti peschini uno giochi! Altrimenti rischi di pescarlo senza miracle e poter fare troppi pochi danni ;^^
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 29 mar '16, 12:14

Domandona! Colla nuova eerie interlude, ma giocare un bant con Master Biomancer e Phantasmal image?
Non farebbe male da morire?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 29 mar '16, 19:39

magicitek ha scritto:Domandona! Colla nuova eerie interlude, ma giocare un bant con Master Biomancer e Phantasmal image?
Non farebbe male da morire?

Certamente! Entrambe le carte sono già giocate in bant, tant'è che sono stato io stesso (modestia a parte 8)) a suggerire l'inserimento del biomante per la "combo" con Glen Elendra Archmage :) (oltre che per l'evidente performanza col mazzo :D)
Per Phantasmal image personalmente preferisco Phyrexian Metamorph, che pur costando 1/2 in più (1 se castato dalla mano, 2 se preso di corda) almeno non ti muore dalla prima spell/abilità che passa ;^^

P.s: ah occhio che sei fai l'eerie interlude sulla Phantasmal image, sei obbligato a sacrificarla per il suo stesso effetto ;^^
Ultima modifica di Fillo94 il 29 mar '16, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 29 mar '16, 20:04

Fillo94 ha scritto:Per Phantasmal image personalmente preferisco Phyrexian Metamorph, che pur costando 1/2 in più (1 se castato dalla mano, 2 se preso di corda) almeno non ti muore dalla prima spell/abilità che passa ;^^

Sai che non ho mai capito questa storia? Coll'efficenza estrema delle liste di oggi, praticamente a parte fulmine il 90% delle altre spell targettanti non spacca comunque?

Spoiler:

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 29 mar '16, 20:07

magicitek ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Per Phantasmal image personalmente preferisco Phyrexian Metamorph, che pur costando 1/2 in più (1 se castato dalla mano, 2 se preso di corda) almeno non ti muore dalla prima spell/abilità che passa ;^^

Sai che non ho mai capito questa storia? Coll'efficenza estrema delle liste di oggi, praticamente a parte fulmine il 90% delle altre spell targettanti non spacca comunque?

Sì beh in effetti non ci avevo mai pensato ora che lo dici, comunque occhio che come ti ho scritto prima l'interlude targhetta e quindi attiva il trigger di sacrificio
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 29 mar '16, 20:29

Fillo94 ha scritto:
magicitek ha scritto:

Sì beh in effetti non ci avevo mai pensato ora che lo dici, comunque occhio che come ti ho scritto prima l'interlude targhetta e quindi attiva il trigger di sacrificio

Haha, giusto!

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Lino79 » 1 apr '16, 13:49

Raga come lo vedete un 1x di Battipista Instancabile in questo mazzo? É vero che con gli etb non centra assolutamente nulla, ma la possibilità di avere due indizi a fetch m'intriga, anche perché nelle partite ( non molte a dire il vero, non ho mai tempo purtroppo) che ho fatto con il kiki-chord ho visto che se si va in flood il game é praticamente perso... il fatto di stare sotto tutte le rimozioni del Modern credo che non sia un grosso problema, dopotutto delle creature del mazzo solo l'Angelo della Restaurazione sta sopra a bolt e ben poche altre stanno sopra al decady...
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Lino79
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fillo94 » 1 apr '16, 14:30

Lino79 ha scritto:Raga come lo vedete un 1x di Battipista Instancabile in questo mazzo? É vero che con gli etb non centra assolutamente nulla, ma la possibilità di avere due indizi a fetch m'intriga, anche perché nelle partite ( non molte a dire il vero, non ho mai tempo purtroppo) che ho fatto con il kiki-chord ho visto che se si va in flood il game é praticamente perso... il fatto di stare sotto tutte le rimozioni del Modern credo che non sia un grosso problema, dopotutto delle creature del mazzo solo l'Angelo della Restaurazione sta sopra a bolt e ben poche altre stanno sopra al decady...

Uhm non saprei.... conta che se lo blinki perde tutti i segnalini e quindi la sua forza si riduce sensibilmente ;^^ Lo vedo meglio in un mazzo più hard aggro che non qui :_o
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Freezer91 » 4 apr '16, 18:14

Ban di Occhio di Ugin e sban di Spada degli Umili e Visione Ancestrale... previsioni su come il tutto possa influenzare il meta e noi per primi?
Mazzi giocati in real

Modern = Living (Kiki) End, Collected Abzan, Kiki Chord
Freezer91
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo