da kyogre » 31 mar '16, 23:14
Forte é forte, piú che altro metterla in un mazzo bicolor non costa praticamente niente, quindi ho l'idea che piú o meno si vedrà in moltissimi mazzi da t2. Come si dice, "the floor is high and the roof is in the sky", ovvero quando va malissimo è una terra incolore, che in un bicolor non ha praticamente drawback, quando va benino é una Vitu Ghazi e quanto va bene é un mostro assurdo che fa finire la partita. Opportunity cost bassissimo e reward paurosa. 8/9/10 euro mi sembra un prezzo onesto, ma se verrà effettivamente giocata in 2/3x in quasi tutte le liste della top del pro tour potrei vederla anche a 15/18. Adesso i pro stanno iniziando a buildare con le carte di SOI, é bastato qualcuno che abbia letto da qualche parte che l'Abbazia è forte per far partire la corsa all'oro. Ieri é anche uscito un articolo su CFB (di Pardee mi pare ma potrei ricordare male), in cui viene detto che sarà una delle staple del prossimo standard. Io sinceramente ci credo, e a quanto pare anche molta altra gente che la ha comprata.
My fanset: THERIANModern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick