Ciao a tutti. Vorrei che mi deste consigli su un mazzo oserei dire "implacabile" come da titolo é un mono nero zombie... La strategia é semplice. Svuotare il board avversario, sacrificando pure i nostri mangiacarogne, per poi finirlo grazie al ritorno dei nostri
4xstrisciante del sepolcro cc1 2\1 che ritorna e non blocca (main del mazzo. In combinazione con qualsiasi carta)
4xfestering Goblin cc1 1\1 che morto da -1-1 (in combo con schegge o predone aiuta a pulire il campo)
4xAnnegare nel dolore cc3 -2-2 a tutti (cambiabile con 2 x di dannazione e altro)
2xcrociato di "non ricordo" cc2 2\2 protezione bianco tap 1 volare tap 2 +1+0
3xsignore dei non morti cc3 +1+1agli altri e tap2 +tap riprendi (inutile spiegare)
4xpredone sacco di carne cc3 ogni giocatore sacrifica (un bloccante che se muore é facile che torni e faccia di nuovo male)
4xghoul sbudellato cc3 2\2 tap 1 sacrifica +2vita (salva il culo e permette ogni combo)
2x canto evoca ghoul cc1 riprendi 2 zombie (vai predone)
4x geralf messanger cc3 3\2 entra tap da 2 danni immortale (lo cambierei con le carte di ombre tipo morto implacabile o gigante del cimitero)
2xmusa sepolcrogena cc4 all inizio pescax per gli zombie e perdi x vita (per esser sicuri di pulir per bene)
4x schegge d osso cc1 sac a creature distruggi 1 creatura (qui pro quo)
3x grave pact (una volta giù questo puoi affrontare qualsiasi mazzo base creature)
Più o meno é cosi il mazzo. I problemi li incontro principalmente contro incantesimi o artefatti. Mi manca qualcosa in side per permettermi di usar sempre il cimitero o di poter rimuovere qualsiasi minaccia... Potrei aggiungere il bianco o il verde e sarei a posto ma non ho idea di come farle interagire al meglio(o la bomba a cricchetto) Grazie per le idee:-