Gilgamesh ha scritto:nono funziona anche scrivendo in italiano..allora si vede che ho sbagliato a scrivere il nome..vabbè comunque si era quella.se si attiva delirium è molto utile perchè si può cercare anche una creatura volendo..quindi magari lo sliver che ci serve.comunque allora se ti sta su non preoccuparti ahaha comunque è proprio qui sulla sezione del ForFun..giuso 2-3 discussioni sotto questa..ma non pensavo che avesse un "haters" come abilità
strano su molte carte che scrivevo in italiano non fungeva... bo
eh dev'essere lo spirito del tramutante a farmi odiare l'esaltato sai com'è quando ti piacciono gli attacchi di massa!! ora che ci penso lo sliver esaltato non l'hanno ancora fatto
allora ecco alcune altre terre che non ho inserite nella lista perché secondo me non valgono la candela, ma mi interessa la tua opinione prima di bocciarle a priori
scavo archeologico, non la metterò mai, è persino peggiore di alcune che già ritengo pessime
caverna ristica anche questa mi pare inutile, basta che l'oppo abbia una terra stappata, per non produrre effetto
monolito di ramos, 3 terre per un mana, non dico altro
miniera di diamanti, il problema è che non produce , la giocavo ma si esaurisce davvero troppo in fretta, per fortuna sono uscite le iridescenti boschetto iridescente, avendo il 4x di miniere una nel mazzo ce la metto di sicuro ma solo come tappabuchi, in attesa di trovare altro
città perduta non dico nulla
il nulla scintillante, abbiamo gli artefatti contati, non trova posto purtroppo
Caverne di Gemme, altra ciofeca
valle del loto, altra carta che non capisco
pilastro dei paruns, utile un turno su tre, a me sembra più una palla al piede che altro
Rainbow Vale, un'altra palla, stavolta da ping pong, rischiamo di dare all'oppo il mana in più che gli serviva per prenderci a calci... non mi convince
cava dei thran, al di fuori di un burn, non mi piace vedere carte che spariscono da sole, ma se calata con due o tre sliver in campo potrebbe rivelarsi migliore delle chiaviche citate in questo post
Nyktos, Santuario di Nyx troppo complicata per questo mazzo
Bosco Sussurrante se vogliamo mettere la 16esima terra tripla, che con cangiante ameboide o colosso camaleontico entra pure stappata, ma niente di indispensabile
cratere meteorico anche questa è molto situazionale, a campo vuoto ci facciamo la birra
gola di shiv utile nelle partite a tre o quattro giocatori, ma anche questa tutt'altro che indispensabile
di quelle che ho citato cosa ne pensi, qualcuna si salva?