spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Vexac » 26 mar '16, 13:47

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Fillo94 » 28 mar '16, 1:10

capisco cche da +4/+2, ma a costo :6: mi aspettavo ben di più :_o
Ultima modifica di Fillo94 il 1 apr '16, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5555
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 28 mar '16, 11:25

Beh messa su un volante/travolgente fa di sicuro la differenza, il problema è la rarità :(
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda steven180794 » 28 mar '16, 11:31

Tarma_Insidiosa ha scritto:Beh messa su un volante/travolgente fa di sicuro la differenza, il problema è la rarità :(

In questo caso non credo, in limited una carta del genere ti puó portare a vincere da sola, soprattutto in un limited senza eldrazi... pensate se fosse stata non comune, quante di queste in giro e ogni creatura pompata a dismisura
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 28 mar '16, 12:28

Anche certe non comune son stampate con tirature da rare, se apro una busta e mi trovo questa come rara urlo.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda magicitek » 28 mar '16, 12:32

Tarma_Insidiosa ha scritto:Anche certe non comune son stampate con tirature da rare, se apro una busta e mi trovo questa come rara urlo.

Se compri un pacchetto per qualunque ragione che non sia giocare a limited, è karma. (tradotto: te lo meriti :| )
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda Fillo94 » 28 mar '16, 20:45

magicitek ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Anche certe non comune son stampate con tirature da rare, se apro una busta e mi trovo questa come rara urlo.

Se compri un pacchetto per qualunque ragione che non sia giocare a limited, è karma. (tradotto: te lo meriti :| )

Perché scusa non posso sbustare? Oppure posso solo comprare le carte altrimenti non sono pro?
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5555
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda kyogre » 28 mar '16, 20:55

Puoi fare quello che vuoi ma se sbusti lamm***a sono cavoli tuoi visto che ormai é risaputo che per ogni busta con roba buona ce ne sono almeno 5 o 6 con, appunto, lamm**da dentro... me**a che invece é stata progettata per il limited e quindi lí avrebbe senso. Io personalmente ho iniziato a giocare limited regolarmente da qualche mese e la mia vita come giocatore é cambiata: con 10/15 euro apro 3 buste, gioco un pomeriggio/serata e molto spesso vinco altre 3/4 buste, che sono praticamente gratis. Ai prerelease di Oath ho partecipato a due eventi e per 45 euro ho aperto 12 buste e 2 promo, oltre ad aver vinto 4 buste il sabato e 8 la domenica.... con un po' di preparazione e un pizzico di fortuna é facilissimo fare bene in limited, e anche... sí, quella che sarebbe stata lamme**a ti aiuta a vincere altre buste XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda magicitek » 29 mar '16, 8:11

Fillo94 ha scritto:
magicitek ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Anche certe non comune son stampate con tirature da rare, se apro una busta e mi trovo questa come rara urlo.

Se compri un pacchetto per qualunque ragione che non sia giocare a limited, è karma. (tradotto: te lo meriti :| )

Perché scusa non posso sbustare? Oppure posso solo comprare le carte altrimenti non sono pro?

Perchè non ti puoi lamentare se sbusti palte, l'unico set che se apri un box guadagni più di quanto lo paghi è l'oath of gatewatch... E quel set ha praticamente creato un mazzo intero competitivo di eldrazi!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Corazza dello Sterminatore / Slayer's Plate

Messaggioda donChi » 1 apr '16, 15:04

Fillo94 ha scritto:
magicitek ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Anche certe non comune son stampate con tirature da rare, se apro una busta e mi trovo questa come rara urlo.

Se compri un pacchetto per qualunque ragione che non sia giocare a limited, è karma. (tradotto: te lo meriti :| )

Perché scusa non posso sbustare? Oppure posso solo comprare le carte altrimenti non sono pro?

Le buste sono fatte PER IL LIMITED. La rarità delle carte contenute è fatta PER IL LIMITED.
Vuoi sbustare a caso e sperare di vincere la lotteria? Nessuno te lo impedisce. Ma così come non ha senso urlare per un Gratta e Vinci che non vince, allo stesso modo non ha senso urlare per una rara come questa in una sbustata a caso.
Mettetevelo in testa una volta per tutte, è assurdo dover ribadire sempre questo concetto. %(
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron