spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Benedizione della Cappellana / Chaplain's Blessing

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Benedizione della Cappellana / Chaplain's Blessing

Messaggioda magicitek » 27 mar '16, 11:47

Intex ha scritto:In combo con Cradle of Vitality è un +5/+5 a una creatura a un costo complessivo di 3 mana :D

Se quella carta non è usata col martire della sabbia, non credo sarà usata e basta.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Benedizione della Cappellana / Chaplain's Blessing

Messaggioda kyogre » 27 mar '16, 11:53

magicitek ha scritto:
The King of Squid ha scritto:Per :W: guadagnare 5 è tanto, l'unica è che essere stregoneria è penalizzante, ma il limited potrebbe darci tempo.

Gnaw to the bone dava tempo in limited in maniera seria. Mi ricordo che una coppia dava easy +40/+60 vite. Purtroppo questi effetti sono già borderline se hanno le gambe pure in limited, figurati senza...


Appunto, come si fa a comparare una cosa come Gnaw to the Bone che effettivamente dava almeno 20 vite con questa morchia... che costi 1 é irrelevante, non mi serve di sicuro guadagnare 5 vite di primo. Gli effetti di ligegain sono forti se danno potenzialmente TANTA vita, vedi appunto gnaw to the bone, sorelline, martire, lifelink di baneslayer eccetera, 5 vite per una carta sono niente. Poi nel senso, di side entra sempre contro il dinamitardo che gioca il nuovo Bump in the Night e spari in faccia simili, ma di sicuro non é una carta forte ;^^
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [SOI] Benedizione della Cappellana / Chaplain's Blessing

Messaggioda steven180794 » 27 mar '16, 12:01

kyogre ha scritto:
magicitek ha scritto:
The King of Squid ha scritto:Per :W: guadagnare 5 è tanto, l'unica è che essere stregoneria è penalizzante, ma il limited potrebbe darci tempo.

Gnaw to the bone dava tempo in limited in maniera seria. Mi ricordo che una coppia dava easy +40/+60 vite. Purtroppo questi effetti sono già borderline se hanno le gambe pure in limited, figurati senza...


Appunto, come si fa a comparare una cosa come Gnaw to the Bone che effettivamente dava almeno 20 vite con questa morchia... che costi 1 é irrelevante, non mi serve di sicuro guadagnare 5 vite di primo. Gli effetti di ligegain sono forti se danno potenzialmente TANTA vita, vedi appunto gnaw to the bone, sorelline, martire, lifelink di baneslayer eccetera, 5 vite per una carta sono niente. Poi nel senso, di side entra sempre contro il dinamitardo che gioca il nuovo Bump in the Night e spari in faccia simili, ma di sicuro non é una carta forte ;^^

Oppure una bella combo di archangel of thune :D
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] Benedizione della Cappellana / Chaplain's Blessing

Messaggioda Fillo94 » 27 mar '16, 15:49

magicitek ha scritto:
Intex ha scritto:In combo con Cradle of Vitality è un +5/+5 a una creatura a un costo complessivo di 3 mana :D

Se quella carta non è usata col martire della sabbia, non credo sarà usata e basta.

In eternal o standard no, ma secondo me in un commander basato sul guadagnare vita non la vedo così male :) Al di fuori di lì ovviamente non la vedo moto utile ;^^ (Feed the clan è moolto meglio)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] Benedizione della Cappellana / Chaplain's Blessing

Messaggioda Milziade » 27 mar '16, 17:09

Ricordo che in standard Feed The Clan esce... E poi qualche volta di side in modern si è visto Heroes' Reunion, quindi direi che siamo li...
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti