Air ha scritto:magicitek ha scritto:Oggi al lavoro stavo pensando alle carte madnes... ma queste carte, anche in ottica limited... non sono paltosissime? E dico in limited, non costruito
Secondo me in costruito T2 un
Vampiri con buona dose di madness si può fare! In limited non saprei perché in effetti le carte con madness hanno bisogno di un supporot scarta-carte, che se non lo sbustiamo è un problema!
Ma non è solo quello, probabilmente chi fa il verde e punta a delirium vorra mettere le mani pure lui su quelle stesse carte... stavo pensando a quanto potesse essere pesante questa cosa in un draft
Inoltre le carte con madness continuano a sembrarmi deboli. Ho la sensazione che contro il verde con le creature grosse sempre o il bianco cogli spiriti facciano una brutta fine
Inoltre pensavo pure che a me le tribe sembrano le meno caratterizzate di sempre
I mannari senza la
moonmist in limited sono pressochè vanillosissimi. I fantasmi volano ed è morta lì. Gli zombi mi paiono vanillosi, al contrario degli stiched della vecchia innistrad che avevano quel costo in cadaveri...
Mi sembra tutto vanilloso! Se poi penso a lorwyn, ad esempio, con i goblin suicidi, i kitkin che diventavano più forti insieme, gli elfi che sciamavano, gli elementali che si basavano sulle abilità attivate...
non so, mi sembra tutto insipido.
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper