Goharoth ha scritto:Secondo me in Commander può essere utile, ma in mazzi decisamente specifici... Considerate che non solo costa un botto, ma è un acceleratore per modo di dire - nel senso che mettendo in gioco terre sulla base di quelle che abbiamo già in campo, aiuta davvero solo a partita decisamente avanzata. Ergo per essere giocata al meglio richiede o un mazzo monocolore (e quindi monoverde) che usa tanti "raddoppiatori" di mana, tipo Caged Sun o Extraplanar Lens (e quindi è basato sull'avere più terre possibili in campo), per creare grandissimi quantitativi di mana da utilizzare per fare delle autentiche stragi (infatti penso che la giocherò nel mio mazzo di Azusa, Lost but Seeking, che è basato su questo concetto, senza contare che nella mia lista gioco sia i Rampaging Baloths che l'Avenger of Zendikar, quindi landfall a go go!), o in mazzi bicolore basati sul semplice "accumulare mana" per fare delle stragi, ma non hanno la possibilità di usare i suddetti raddoppiatori (tipo Rosheen Meanderer, per citare un nome su tutti). In altre tipologie di mazzo sono notoriamente sempre migliori gli acceleratori classici, ovvero quelli che costano poco e ti accelerano quindi il gioco fin dai primi turni (tipo Sol Ring, o Sakura-Tribe Elder, giusto per citare due nomi su tutti).
scusa se te lo chiedo qua e non in un MP, ma potresti postare il mazzo nell'apposita sezione? sarei molto interssato