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[SOI] Interludio Inquietante / Eerie Interlude

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Interludio Inquietante / Eerie Interlude

Messaggioda Sting » 11 mar '16, 10:39

Secondo me è una carta bellissima sia per lo Standard sia per il Modern (e mi aggiungo volentieri al trenino Abzan... Chuf...Chuf... :gonzo: ) proprio per il fatto di poter scegliere direttamente i target che vogliamo blinkare e non essere costretto a blinkarli tutti (perdendo pedine ad esempio).
In standard potrebbe formare tranquillamente un suo archetipo se con la giusta presenza di target validi, un po' come succede ora con rally the ancestors (che ruoterà a breve...)
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Re: [SOI] Interludio Inquietante / Eerie Interlude

Messaggioda magicitek » 25 mar '16, 12:11

Per chi interessasse, questa carta è veramente molto figa! Dopo ampi playtest ho imparato un sacco di trick che ci si possono fare e ho scoperto che apre un sacco si nuove possibilità di building a ghostway/kikichord e a norin che proprio non mia aspettavo!

Ad esempio, nel norin, la combo Eerie Interlude+Eternal witness+metà delle carte che giochiamo è assurda! La genesis chamber sforna myr a gogo(che non perdiamo, sono arrivato ad averne quaranta in campo! 40!), le soul sister ci danno un botto di vita, l'Impact Tremors fa i buchi per terra, champion of the parish/Thalia's Lieutenant si gonfiano da far invidia ad emrakrul...
Insomma, poca roba! E tutto stando sopra a wratte e anger varie! Inoltre, tutto questo non preclude l'uso delle vecchie finisher del norin, (Hellrider/Archangel of thune/Purphoros, god of the forge, ecc.) rendendo comunque il mazzo più stabile (ma forzando lo splash in verde).


Quanto al ghostway... si può finalmente usare bene l'Armada wurm! Non è come il norin che usa bene la genesis chamber, ma non è da sputarci sopra affatto alla cosa! Sapete cosa vuol dire iniziare a riempire il board di 5/5 tramplanti? gli incubi di notte alla gente! XD
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Re: [SOI] Interludio Inquietante / Eerie Interlude

Messaggioda Fillo94 » 25 mar '16, 15:36

magicitek ha scritto:Per chi interessasse, questa carta è veramente molto figa! Dopo ampi playtest ho imparato un sacco di trick che ci si possono fare e ho scoperto che apre un sacco si nuove possibilità di building a ghostway/kikichord e a norin che proprio non mia aspettavo!

Ad esempio, nel norin, la combo Eerie Interlude+Eternal witness+metà delle carte che giochiamo è assurda! La genesis chamber sforna myr a gogo(che non perdiamo, sono arrivato ad averne quaranta in campo! 40!), le soul sister ci danno un botto di vita, l'Impact Tremors fa i buchi per terra, champion of the parish/Thalia's Lieutenant si gonfiano da far invidia ad emrakrul...
Insomma, poca roba! E tutto stando sopra a wratte e anger varie! Inoltre, tutto questo non preclude l'uso delle vecchie finisher del norin, (Hellrider/Archangel of thune/Purphoros, god of the forge, ecc.) rendendo comunque il mazzo più stabile (ma forzando lo splash in verde).


Quanto al ghostway... si può finalmente usare bene l'Armada wurm! Non è come il norin che usa bene la genesis chamber, ma non è da sputarci sopra affatto alla cosa! Sapete cosa vuol dire iniziare a riempire il board di 5/5 tramplanti? gli incubi di notte alla gente! XD

Non ho mai visto un Norin con Eternal witness :o_0: Certo che giochi mazzi parecchio strani eh....
La carta comunque sì, apre building piuttosto potenti :D
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Re: [SOI] Interludio Inquietante / Eerie Interlude

Messaggioda magicitek » 25 mar '16, 15:49

Fillo94 ha scritto:Non ho mai visto un Norin con Eternal witness :o_0: Certo che giochi mazzi parecchio strani eh....
La carta comunque sì, apre building piuttosto potenti :D

Perchè non aveva senso mettere la ghostway dentro prima! Ti sgonfiavi il campione, spaccavi le pedozze myr...
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