Per chi interessasse, questa carta è veramente molto figa! Dopo ampi playtest ho imparato un sacco di trick che ci si possono fare e ho scoperto che apre un sacco si nuove possibilità di building a ghostway/kikichord e a norin che proprio non mia aspettavo!
Ad esempio, nel norin, la combo
Eerie Interlude+
Eternal witness+metà delle carte che giochiamo è assurda! La
genesis chamber sforna myr a gogo(che non perdiamo, sono arrivato ad averne quaranta in campo! 40!), le soul sister ci danno un botto di vita, l'
Impact Tremors fa i buchi per terra,
champion of the parish/
Thalia's Lieutenant si gonfiano da far invidia ad emrakrul...
Insomma, poca roba! E tutto stando sopra a wratte e anger varie! Inoltre, tutto questo non preclude l'uso delle vecchie finisher del norin, (
Hellrider/
Archangel of thune/
Purphoros, god of the forge, ecc.) rendendo comunque il mazzo più stabile (ma forzando lo splash in verde).
Quanto al ghostway... si può finalmente usare bene l'
Armada wurm! Non è come il norin che usa bene la
genesis chamber, ma non è da sputarci sopra affatto alla cosa! Sapete cosa vuol dire iniziare a riempire il board di 5/5 tramplanti? gli incubi di notte alla gente!
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper