steven180794 ha scritto:carta tipica del verde fatta mitica per il limited, peccato, chissa quando il verde tornerà ad avere una mitica con i controco***oni
Bamdoo ha scritto:^this.
Le creature mitiche mono degli altri colori sono tutte quantomeno giocabili (Akroma per il bianco, l'angelo e il lupo rossi, incubo e zombone blu, per non parlare di jace, il nero ha demonone e zombino rianimino molto carino). Invece per il verde c'è quest'idea che deve rampare per forza e quindi fai il bestione stupidone manco evasivo o la stregonoriona che gira rigira fa sempre mega recursion dal cimitero.. Non lo so poi mi sembra la solita carta con le solite abilità, boh. Niente inventiva mai per il verde eh, mi raccomando. Ennesima occasione mancata, ma ormai ci sarà da abituarsi.
Fantomius ha scritto:Bamdoo ha scritto:^this.
Le creature mitiche mono degli altri colori sono tutte quantomeno stravaganti (Akroma per il bianco, l'angelo e il lupo rossi, incubo e zombone blu, per non parlare di jace, il nero ha demonone e zombino rianimino molto carino). Invece per il verde c'è quest'idea che deve rampare per forza e quindi fai il bestione stupidone manco evasivo o la stregonoriona che gira rigira fa sempre mega recursion dal cimitero.. Non lo so poi mi sembra la solita carta con le solite abilità, boh. Niente inventiva mai per il verde eh, mi raccomando. Ennesima occasione mancata, ma ormai ci sarà da abituarsi.
Ma sul serio?
- l'angelo rosso è orripilante, il lupo carino giusto per il prerelease
-il demone nero è osceno, lo zombie è quel che si definisce "tanto fumo e poco arrosto"(mi ricorda molto ritorno di kozilek,a proposito delle mirabolanti speculazioni da parte dei giocatori)
-il blu ha una stregoneria mitica fatta giusto per il limited, visto che fuori è inutile, e uno zombie ben poco veloce e versatile
- e il bianco? Avacyn, carina indubbiamente, e una wratta da due soldi che esisteva già da anni
E le definisci decenti sulla stregoneria posso anche essere d"accordo (è scarsa, consiglio del pretore è molto più forte ), ma questa non puoi proprio definirla "palta", "schifezza"o quant'altro: in EDH è divina, negli altri formati non lo so, ma di certo è migliore della quasi totalità delle mitiche degli altri colori
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti