spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Lore di Innistrad] Discussione sugli Uncharted Realms

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Lore di Innistrad] Discussione su gli Uncharted Realms

Messaggioda donChi » 15 mar '16, 1:56

magicitek ha scritto:
Spoiler:
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Credo che la presenza di Liliana nel blocco Ombre su Innistrad si possa dichiarare confermata:

Io manco avevo notato l'artworkone cazzutissimo che la wizzy le ha dedicato sulla pagina di annuncio per l'espansione Eldritch Moon
Ma quanto [Censurato] è? Per me in realtà Lilliana è un trasgender braziliano, sprigiona cazzutaggine e testosterone manco fosse garruk

Immagine

Moderiamo un po' il linguaggio e le metafore. Si possono esprimere gli stessi concetti utilizzando anche parole diverse.
Grazie. :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Re: [Lore di Innistrad] Discussione sugli Uncharted Realms

Messaggioda donChi » 16 mar '16, 17:28

Uscito il terzo episodio: Ospite indesiderato.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Air » 16 mar '16, 17:59

Cioè, scusate ma volevo sottolineare questo passaggio di Jace verso Liliana:

"Riesco a realizzare anche illusioni solide, sai", disse Jace

ROTFL

Comunque un episodio un po' sottotono rispetto al precedente che era decisamente epico e traumatizzante... Praticamente non sappiamo molto di più rispetto a ciò che alcune carte già ci avevano indicato, ovvero che Jace è alla ricerca di qualche mistero. La presenza di Liliana si sapeva già dalle immagini di Eldricht Moon...

Però dai, siparietto carino, magari fatto proprio ad hoc per smorzare la tensione del capitolo precedente...
Air
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 16 mar '16, 18:33

Dico solo questo: da una donna come Liliana, mi farei fare qualsiasi cosa.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 16 mar '16, 21:52

Tarma_Insidiosa ha scritto:Dico solo questo: da una donna come Liliana, mi farei fare qualsiasi cosa.

Liliana a Tarma: "Ok tesoro!"
Spoiler:
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 mar '16, 1:20

Valsa la pena.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Novi44 » 17 mar '16, 20:52

Seguo la "storia" dietro magic da quando ho iniziato a giocare, ai tempi della prima ravnica.. e sinceramente non ricordo di essere mai stato così coinvolto e incuriosito come per questo set! Innistrad, Angeli corrotti, Nahiri vs sorin, jace vs tutti ormai, comparsata di liliana, arlinn... anche gli stessi uncharted realms sembrano essere migliori nella narrazione, wow <3.<3
Novi44
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Andre » 19 mar '16, 12:50

Spoiler:
"Gideon sarebbe un gran bel pezzo di cadavere, se morisse prima di afflosciarsi." Direi che con questa, Liliana vanifica l'utilità di ogni altro possibile planeswalker femminile.

Liliana è senza dubbio la cosa migliore del racconto, ha molto più stile di Jace. Ed è un bene, perché lo stile narrativo è effettivamente un po' inferiore ai precedenti capitoli
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Ral Zarek » 23 mar '16, 19:54

Il vero problema è che Jace regredisce a livello "adolescente in tempesta ormonale" quando Liliana è nei paraggi. E questo nonostante lei l'abbia venduto a Nicol Bolas ai tempi del Consorzio Infinito, giusto per dirne una. In ogni caso dalle art è chiaro che sia Tamiyo a fargli da guida almeno nell'incontro con Avacyn e Sorin. Quanto all'ultimo Uncharted, semplice filler per dire che su Innistrad le cose vanno male, l'inflazione sale, non ci sono più le mezze stagioni e le diligenze non arrivano più in orario come ai bei vecchi tempi (in cui comunque i demoni devastavano il piano). Ben scritto ma del tutto inconsistente per il progresso della storia
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 23 mar '16, 23:04

Il nuovo UR parla dell'Ipnorospo di Futurama. Il testo mi è sembrato comunque interessante, in quanto si vede che è desiderio degli autori fornire una impronta di investigativo alle storie, ma non mi è piaciuto il finale alla Piccoli Brividi, in quanto nettamente differente dall'andamento della storia intera. E poi io detesto gli horror, ritenendoli insensati.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale