Torta di Goblin ha scritto:Delusione Macina. Come tutte le altre carte di questo set (quelle per millare intendo). Però gli spoilers non sono ancora finiti, continuo a sperare.
magicitek ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Delusione Macina. Come tutte le altre carte di questo set (quelle per millare intendo). Però gli spoilers non sono ancora finiti, continuo a sperare.
Io invece spero non printino mai più nulla per millare più di cinque carte a cc2.
Torta di Goblin ha scritto:magicitek ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Delusione Macina. Come tutte le altre carte di questo set (quelle per millare intendo). Però gli spoilers non sono ancora finiti, continuo a sperare.
Io invece spero non printino mai più nulla per millare più di cinque carte a cc2.
Ahahahah, il tuo astio verso il mazzo mi riempie di gioia
magicitek ha scritto:Bhe, il mio astio è dovuto al fatto che gioco un mazzo controllo lentissimo che ha bisogno di cinquanta turni per vincere! Apparte per quello gli altri mazzi che gioco non hanno mai problemi contro il mill, per ora. Credo sia un mazzo privo di "massa critica", anche se c'è vicino.
Wraith ha scritto:Solo a me l'illlustrazione ricorda la vecchia Memory lapse? che sia una citazione?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti