magicitek ha scritto:Ufff... a parte che mi serviva proprio una carta simile, mi dispiace non abbia le gambe!!!
Alla fine è un full moon's rise bis
Gilgamesh ha scritto:come fai a dire che mannari è simile a tonni scusa?uno è un mazzo aggro d'ignoranza mentre l'altro è praticamente un combo..sono completamente diversi..
Gilgamesh ha scritto:i tritoni possono adattarsi a fare i mazzi midgrade,o anche i controllo o combo,in base a come uno costruisce il mazzo.esistono così tanti tritoni che i modi di utilizzarli sono svariati,non esiste solo la versione classica aggro/tribale coi +1/+1 e basta..è una tribù "intelligente",come gli elfi o i gobli,che si prestano a decise sinergie e scombate.Lupi e mannari invece,è un aggro a una sola faccia "gioca creature-gioca lord-mena" punto..non ci sono altre versioni.quindi sinceramente non li vedo molto simili poi personalmente preferisco molto di più un tribale come mannari che piuttosto tonni,che odio visceralmente,dicevo solo che a parer mio,dire che questi 2 tribali sono simili è una grande esagerazione..
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti