gioco a magic da circa un anno e mezzo, anche se ultimamente non avendo molto tempo libero non ho potuto giocarci molto.
oltre a magic gioco anche a LOL, League of Legends, ed ho sempre voluto provare a fare un set di magic con i personaggi e tutta la storia di LOL, ed ora che ho trovato un po' di tempo lo voglio dedicare a questo progetto.
Fatte le dovute premesse introduco il set:
vorrei farlo di circa 250 carte, compreso tutto (quindi anche terre base).
L'idea è di dividere il set in 10 gruppi, un po' come Ravnica, per Shurima, per Demacia, per Ionia, per Noxus, per Zaun, per Piltover, per le isole dell'ombra, per il Frel Jord, per Bilgewater e infine per Bundle City.
premetto che la scelta dei colori è personale, ho cercato di rispecchiare al massimo i colori con la storia delle varie città, ma alcuni colori non si intonano molto, ad esempio bilgewater è una città marittima ma non ha il colore al suo interno, percui alcune carte seppure appartengano ad una certa città/regione avranno dei colori diversi da quelli caratteristici.
bene, detto questo direi che possiamo passare alle carte vere e proprie, per ora ne ho fatte sei, 5 creature ed una terra:
Landa Degli Evocatori
Spoiler:
NOXUS:
Spoiler:
ZAUN
Spoiler:
BILGEWATER:
Spoiler:
VOID BORN:
per quanto riguarda questa parte devo fare una piccola introduzione: i void born sono creature arrivate dal vuoto, quindi non appartengono a runeterrra. Non ho più spazio tra le coppie di colori quindi li aggiungo qua, saranno come delle carte aggiuntive.
inoltre aggiungo quei champ di cui non si sa l'origine, ma che si sa che non sono void born (per esempio fiddlesticks).
Spoiler:
Allora, qualsiasi consiglio o correzione (nel testo delle carte, oppure nel caso fossero troppo forti) sono ben accetti, inoltre quando inizierò a caricare le altre carte (pensavo di fare circa 10 carte a settimana) aggiungerò un breve commento contenente la storia della suddetta carta. Aggiungo che le prossime carte non saranno tutte leggendarie e mitiche, diciamo che ho voluto fare una partenza col botto, come fanno quelli della wizard quando spoilerano nuove carte (molto spesso le mitiche sono tra le prime carte spoilerate).
Detto questo spero che le carte vi piacciano e ci vediamo quando ne ho finite delle altre!