steven180794 ha scritto:Emrakul ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Blue Moon ringrazia. Prima Cosa nel Ghiaccio, ora questo. Bene, molto bene, fare un controllo con un colore e mezzo sarà molto più semplice d'ora in avanti.
bella, ma un po situazionale temo (per il modern).
Il fatto di rimbalzare è sia un bene (snapcaster
) che una potenziale fregatura, visto che rischiamo di lasciare a terra tarmo assortiti, o di ritrovarci punto a capo il turno seguente (tipo vs affinity).
Insomma, le potenzialità le ha, ma non sono certo riuscirà a scalzare le vecchie wratthe dal loro podio (nonostante questa ci permetta potenzialmente e consigliabilmente di giocare monocolore.
PS ma quei tentacoloni non sono forse gli stessi di Awoken Horror?
macchè, è marit lage!!!!!
( se non sbaglio, era anch'essa una "cosa nel ghiaccio" no?
)
Possibile che il pericolo imminente sia marit lage???
Tutto questo mi sta intrippando parecchio... Una trama del genere erano anni che non la vedevo in un'espansione di Magic. Io non leggo gli Uncharted (e ci mancherebbe: sono scritti col deretano di una mucca scandinava! -Semi cit.), ma già solo le carte mi trasmettono un senso di "Eldritch", appunto, molto Loevcraftiano ed assolutamente godibilissimo. Impaziente di vedere cosa salterà fuori da quella maledetta "luna".
Notare poi che per chi ha giocato a Bloodborne di recente (leggendo prima il buon vecchio Lovvy), questa cosa è da salti sulla sedia di mezzo metro ad ogni nuovo spoiler.
Detto ciò... Se fosse Marit Lage sarebbe una standing ovation obbligatoria. Oltre al fatto che si potrebbe finalmente stampare la sua versione di viandante, o di creatura a tutti gli effetti, comunque. C'è anche chi dice Emrakul, per quanto scontato possa apparire. A mio avviso, la "minaccia" incipiente su Innistrad va ricercata in qualche personaggio od entità che già conosciamo (come ad esempio Marit o Emrakul): non avrebbe senso spingere i giocatori\lettori ad arrovellarsi su chi sia l'essere di cui Nahiri è l'araldo se poi effettivamente non è nessuno di conosciuto in passato. Non sarebbe un colpo di scena, ma solo curiosità e sorpresa per qualche nuovo cattivone in arrivo.
Che stiano preparando un ritorno a Dominaria?
A voi!
EDIT: o magari sono solo poliponi e kraken di Theros. D'altronde, anche
Cosa nel Ghiaccio ci assomiglia molto. Però, che tristezza sarebbe.
Io continuo ad auto-convincermi e faccio all-in su Marit Lage.