Delirium ha scritto:Ma guarda, tu puoi avercela con chi vuoi, ma se spari sentenze (perché, visto che vogliamo essere schietti, tu spari sentenze campate totalmente in aria adducendo presunte "prove" altrettanto campate in aria)
Ok, c'è l'hai con me.
Si capiva che te l'eri presa perchè ti ho detto picche durante lo spoiler di un'altra carta giorni fa, lo sai?
Delirium ha scritto:Tu, scambieresti queste con le shockland se avessero il supertipo...il punto è che tu hai affermato un'altra cosa)
Io ho detto, e qui coppio-incollo: "Non credo avremmo mai altre dual sfetchabili, altrimenti la micro-economia delle carte di magic andrebbe in crisi. Tutto il prezzo delle shock sarebbe caricato sulle fetch, o di colpo queste ne prenderebbero tutto il valore e le shock lo perderebbero. Mi immagino la speculazione..."
Spezzato in sentenze comprensibili:
1) Non credo che la wizzy voglia avere anche solo la possibilità di avere qualcosa di più performante delle shock in modern.
2) Queste dual sono abbastanza performanti che se avessero il supertipo pianura/palude potrebbero benissimo essere paragonabili o superiori alle shock, servono ampi e lunghi playtest per capire una cosa del genere, dato che è un cambiamento così minimo che è paragonabile al ciclo di lande veloci di mirrodin,
che vedono già gioco3) Le lande con doppio supertipo di zendikar sono volutamente ciarpame pensato per essere buono in t2 ma orribile in modern.
4) Dual così performanti impatterebbero troppo sul prezzo delle fetch/shock.
Dimmi cosa ti sembra sbagliato.
Delirium ha scritto:Come per il caso del "chi ha giocato nero competitivo sa che le vite sono solo una risorsa" (grasse risate) mi forzo a non andare oltre con questa discussione
A me invece viene voglia di strapparmi gli occhi e sbattere la faccia sulla tastiera fino a spappolarmola quando leggo ste cose. In compenso mi è venuto un mal di testa a furia di facepalm.
Ma rimaniamo in tema! Spiegami come mai
Dark Confidant,
Thoughtseize, e le shockland in generale, nonostante siano palte assurde che ti fanno perdere vita, costino più di dieci cent. E spiegami proprio perchè, dato che queste showland non ti fanno perdere vita, allora sono peggio delle shockland se la vita è così importante.