Fillo94 ha scritto:Forse dico una boiata, comunque chiedo a chi gioca il mazzo: ma in Esper Control lo vedete così male? Ti fa vantaggio carte e vite e ti fa da rimozione! Il costo 6 è un ostacolo così insormontabile?
Tarma_Insidiosa ha scritto:Fillo94 ha scritto:Forse dico una boiata, comunque chiedo a chi gioca il mazzo: ma in Esper Control lo vedete così male? Ti fa vantaggio carte e vite e ti fa da rimozione! Il costo 6 è un ostacolo così insormontabile?
No, no. E' spanato per quello che fà.
Air ha scritto:Ma non vi sembra che in qualche modo stia difendendo il criptolito che ha alle spalle? E' anche in posa difensiva.
E l'appellativo, "nemesi lugubre", mi fa presagire che non sia proprio il buono di turno... mah!
Comunque, passiamo alla carta nel gioco... detto che 6 è troppo per il modern, volevo analizzarla comunque per il BW Token (scusate la mia monotematicità ma gioco solo questo ):
+1) A me ultimamente sta capitando abbastanza di frequente che la partita vada in stallo oltre il 5 turno perché magari dobbiamo sacrificare le nostre pedine per parare minacce grosse.
E date le difficoltà di manipolazione pescata che ho espresso anche in altri post, fare un peschino con eventuale danno (perdita vita, meglio quindi), non mi fa schifo per de-stallare la situazione.
Se per esempio l'oppo mi attacca con dei ciccioni, e io devo perdere 2-3 paranti, al turno dopo mi fa comodo. Magari mi aiuta a ripescare un altro token generator/rimozione e mi toglie quelle 2/3 vite all'oppo per poterlo finire il turno dopo...
-X) Vabbè, avesse fatto danno anche al giocatore sarebbe stato bellissimo per il motivo sopra citato. Però anche così è utile, se non ho più rimozioni in mano perché siamo in late game, posso fare -2/-3 per più turni e rimuovere una alla volta più creature.
-9) Non mi piace, utile sol ose siamo veramente ma veramente in là col gioco e in difficoltà assoluta... ma se ci serve questa ultimate per vincere, allora forse vuo ldire che abbiamo sbagliato qualcosa
Insomma, io credo che la proverò in 1x, sono curioso.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti