spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SOI] Coltivatore di Malovoli / Deathcap Cultivator

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Coltivatore di Malovoli / Deathcap Cultivator

Messaggioda Air » 17 mar '16, 18:37

ryugaru ha scritto:Cmq i bei tempi dei mana dork a cc1 sono belli che finiti o sbaglio?

Non sbagli, ed è una scelta "oculata" della Wizzy. Sostanzialmente scrissero che i dork a 1 sono troppo forti per il T2. In parole povere.
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [SOI] Coltivatore di Malovoli / Deathcap Cultivator

Messaggioda ryugaru » 17 mar '16, 18:42

Air ha scritto:
ryugaru ha scritto:Cmq i bei tempi dei mana dork a cc1 sono belli che finiti o sbaglio?

Non sbagli, ed è una scelta "oculata" della Wizzy. Sostanzialmente scrissero che i dork a 1 sono troppo forti per il T2. In parole povere.


Ah ok, allora è inutile che io continui a sperare in varianti della gerarca nobile XD
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: [SOI] Coltivatore di Malovoli / Deathcap Cultivator

Messaggioda Delirium » 17 mar '16, 18:52

perchè snapcaster mage o emrakul in limited stavano sopra tutte le uncommon invece... ;^^
Avatar utente
Delirium
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 mar '16, 12:44

Re: [SOI] Coltivatore di Malovoli / Deathcap Cultivator

Messaggioda the_palma » 17 mar '16, 18:58

Questa carta mi fa sentire la nostalgia per i FUNGUS! 0:. Forse loro ritorneranno con Dominaria. :bomb:
Avatar utente
the_palma
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 set '13, 16:08

Re: [SOI] Coltivatore di Malovoli / Deathcap Cultivator

Messaggioda samu.bax » 18 mar '16, 22:21

ryugaru ha scritto:
Air ha scritto:
ryugaru ha scritto:Cmq i bei tempi dei mana dork a cc1 sono belli che finiti o sbaglio?

Non sbagli, ed è una scelta "oculata" della Wizzy. Sostanzialmente scrissero che i dork a 1 sono troppo forti per il T2. In parole povere.


Ah ok, allora è inutile che io continui a sperare in varianti della gerarca nobile XD


C'è pur sempre gerarca venerato XD
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
Avatar utente
samu.bax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 23 lug '15, 18:47

Re: [SOI] Coltivatore di Malovoli / Deathcap Cultivator

Messaggioda kyogre » 18 mar '16, 23:05

magicitek ha scritto:
kyogre ha scritto:E' rara. Se in un draft apri questo a prima busta, lo prendi al 100% o prima guardi le non comuni?


Sicuro che le guardo! Alla fine non è un removal o una bomba che chiude le partite, se nella busta c'è una Fiery Temper magari considero pure quella sopra di questo fungaiolo. Però un effetto del genere sicuramente è unico, molto probabilmente nel set non ci saranno dork buoni come questo (o non ce ne saranno proprio), e rampare da 2 a 4 è una cosa che molti mazzi vogliono fare. Fare un pronostico dei pick con circa 100 carte spoilerate è ovviamente una follia, ma non mi stupirei se questa carta finisse tra i 25/30 pick più alti. Ricordo che Rattleclaw Mystic veniva messa da molti pro (tra cui Frank Karsten) appena sotto le migliori rare, o al massimo al pari delle migliori uncommon. Non aprirò le mie buste sperando di trovarlo, ma ho già visto qualche rara che mi farebbe bestemmiare di più XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [SOI] Coltivatore di Malovoli / Deathcap Cultivator

Messaggioda magicitek » 19 mar '16, 8:49

kyogre ha scritto:
magicitek ha scritto:
kyogre ha scritto:E' rara. Se in un draft apri questo a prima busta, lo prendi al 100% o prima guardi le non comuni?


Sicuro che le guardo! Alla fine non è un removal o una bomba che chiude le partite, se nella busta c'è una Fiery Temper magari considero pure quella sopra di questo fungaiolo. Però un effetto del genere sicuramente è unico, molto probabilmente nel set non ci saranno dork buoni come questo (o non ce ne saranno proprio), e rampare da 2 a 4 è una cosa che molti mazzi vogliono fare. Fare un pronostico dei pick con circa 100 carte spoilerate è ovviamente una follia, ma non mi stupirei se questa carta finisse tra i 25/30 pick più alti. Ricordo che Rattleclaw Mystic veniva messa da molti pro (tra cui Frank Karsten) appena sotto le migliori rare, o al massimo al pari delle migliori uncommon. Non aprirò le mie buste sperando di trovarlo, ma ho già visto qualche rara che mi farebbe bestemmiare di più XD

rattleclaw era in un set tri color. questo non lo è.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti