ryugaru ha scritto:Cmq i bei tempi dei mana dork a cc1 sono belli che finiti o sbaglio?
Non sbagli, ed è una scelta "oculata" della Wizzy. Sostanzialmente scrissero che i dork a 1 sono troppo forti per il T2. In parole povere.
ryugaru ha scritto:Cmq i bei tempi dei mana dork a cc1 sono belli che finiti o sbaglio?
Air ha scritto:ryugaru ha scritto:Cmq i bei tempi dei mana dork a cc1 sono belli che finiti o sbaglio?
Non sbagli, ed è una scelta "oculata" della Wizzy. Sostanzialmente scrissero che i dork a 1 sono troppo forti per il T2. In parole povere.
ryugaru ha scritto:Air ha scritto:ryugaru ha scritto:Cmq i bei tempi dei mana dork a cc1 sono belli che finiti o sbaglio?
Ah ok, allora è inutile che io continui a sperare in varianti della gerarca nobile
magicitek ha scritto:kyogre ha scritto:E' rara. Se in un draft apri questo a prima busta, lo prendi al 100% o prima guardi le non comuni?
kyogre ha scritto:magicitek ha scritto:kyogre ha scritto:E' rara. Se in un draft apri questo a prima busta, lo prendi al 100% o prima guardi le non comuni?
Sicuro che le guardo! Alla fine non è un removal o una bomba che chiude le partite, se nella busta c'è una Fiery Temper magari considero pure quella sopra di questo fungaiolo. Però un effetto del genere sicuramente è unico, molto probabilmente nel set non ci saranno dork buoni come questo (o non ce ne saranno proprio), e rampare da 2 a 4 è una cosa che molti mazzi vogliono fare. Fare un pronostico dei pick con circa 100 carte spoilerate è ovviamente una follia, ma non mi stupirei se questa carta finisse tra i 25/30 pick più alti. Ricordo che Rattleclaw Mystic veniva messa da molti pro (tra cui Frank Karsten) appena sotto le migliori rare, o al massimo al pari delle migliori uncommon. Non aprirò le mie buste sperando di trovarlo, ma ho già visto qualche rara che mi farebbe bestemmiare di più
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti