spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SOI] Rivelazione alla Relittopoli / Epiphany at the D.

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda OstilicO » 17 mar '16, 13:59

xXMarco ha scritto:
Pagato 3 ti fà prendere 1 carta su 2, un anticipate molto peggiore insomma, pagando 4, ti fà prendere su 3, o la migliore o le 2 peggiori... piuttosto pago 6 e pesco 4 con dragonlord's prerogative, qui per prendersi 4 carte ad occhio devo pagar verso i 7/8 mana, tenendo conto però che se fra le carte c'è giusto la carta che mi serve, potrebbe arrivarmi in mano anche solo 1/2 carte

Vedi, e dividi in pile, sempre un numero di carte pari a quanto lo paghi. Se paghi 3 vedi 3 carte e non 2, e così via.

Steam Augur ha faticato a vedere il t2 penso più per la combinazione che per la carta in sè; tant'è che nelle rare comparsate di mazzi Izzet era spesso compresa nelle 75 carte.

Questa non ha un secondo colore ed è flessibile nel costo (bisogna considerare almeno cmc3 perchè serva a qualcosa), anche se a parità di cmc con steam ti fa vedere una carta in meno.

Non urlo al miracolo ma credo che, restando orfani di Dig throug time e Treasure Cruise, sia da tenere necessariamente in considerazione.
OstilicO
Livello VII
Livello VII

Re: [SOI] Rivelazione alla Relittopoli / Epiphany at the D.

Messaggioda i0i » 17 mar '16, 19:33

poi probabilmente la cosa importante sono anche le crarte che finisco nel cimitero.
"Mentre morivo, mi rallegrai perché presto avrei rivisto la mia famiglia. Mi risvegliai tuttavia sul campo di battaglia. Ancora a Kamigawa. Ancora all'inferno."
—Kenzo Cuoreduro
i0i
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte