spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SOI] Cavaliere dei Colli Spezzati - Spezzacolli

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda Andre » 16 mar '16, 15:24

Scusate eh, il mazzo lo ho pure io, e non capisco perché non sia sinergica.

Pompa creatura significativamente e la lascia in difesa( kruin outlaw flippata, sono cavoli ) , mette lupo (che fa board e non è detto rimanga un semplice 2/2 grazie a sindaco e immerwolf) , dà +1/+1 A TUTTI (con certi mannari a terra è la fine ) , fa fulmine a piacimento su chi volete ( e così facendo torna disponibile e sfornare lupi/pompare il singolo ) e con l'ultimate permette di vincere senza passare dal combattimento .... io lei la testerei di corsa, in una o due copie.

Detto questo, la creatura che vediamo qui non sarà risolutiva, ma io il bonus da flippata non lo disdegnerei. Metà dei mannari in fase umana fanno poco e niente , quindi non la vedo così terribile come condizione . Abbiamo anche un mannaro a costo due che tutora/ riduce il costo delle creature, non li vedo come inserimenti impossibili nel mazzo. Anche perché ripeto, 3/3 a costo 3 , in fase umana , in questo.mazzo non ce ne sono
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda magicitek » 16 mar '16, 16:03

Andre ha scritto:Detto questo, la creatura che vediamo qui non sarà risolutiva, ma io il bonus da flippata non lo disdegnerei. Metà dei mannari in fase umana fanno poco e niente , quindi non la vedo così terribile come condizione . Abbiamo anche un mannaro a costo due che tutora/ riduce il costo delle creature, non li vedo come inserimenti impossibili nel mazzo. Anche perché ripeto, 3/3 a costo 3 , in fase umana , in questo.mazzo non ce ne sono

Nello slot a tre abbiamo già gli immerwolf che stanno x4 fissi e teoricamente Kruin Outlaw o Descendants' Path. Tra le tre, secondo te che cosìè meglio? Per me l'Outlaw da flippato è più utile dando menace a tutti. E anche vanilla con first strike in un mazzo ricco di lord è meglio. E già quella mi fa stidere i denti se la vedo. Diciamocela tutta, è un riempitivo, non va bene, e non aiuta a radrizzare un problema che ha il deck, l'assenza di massa critica di lupetti.
E' senza dubbio la peggiore.

Quanto alla walker... oddio, mi piace? Si. Spedozza bear cub, Fulmine con quasi zero drawback, Overrun ogni turno, tutor per quella Batterskull o una creatura X che radizza chi sa che MU (magari anche un bel venser...).Che ha che fa schifo? Il fatto non fa il caffe o che è ha scritto "midrage" ovunque? La carta è forte ma la metteresti davvero in un aggro spinto del genere invece di Domri Rade?

Quindi dirò quello che dico sempre, al mannari serve l'avversario politico del Sindaco di Avabruck per emergere in rogue. Quelle partite che ne ho avuto in x4 in campo ho schiacciato pure i tritoni. Non un pagliativo. Per capirlo fino in fondo devi fare un mazzo in cui lo giochi in x30 e provare a giocare contro i tier 1 del formato.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda Bottle Gnome » 16 mar '16, 19:41

Andre ha scritto:questa più immerwolf, sindaco di avabruck,banda di fomentatori ... mannari in modern?

Altro aggro ignorante per il modern? Che tristezza...
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda magicitek » 16 mar '16, 21:53

Bottle Gnome ha scritto:
Andre ha scritto:questa più immerwolf, sindaco di avabruck,banda di fomentatori ... mannari in modern?

Altro aggro ignorante per il modern? Che tristezza...

Non è ignorante! E' pieno di tech e lord, peggio di tritoni...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda Fillo94 » 16 mar '16, 22:24

magicitek ha scritto:
Bottle Gnome ha scritto:
Andre ha scritto:questa più immerwolf, sindaco di avabruck,banda di fomentatori ... mannari in modern?

Altro aggro ignorante per il modern? Che tristezza...

Non è ignorante! E' pieno di tech e lord, peggio di tritoni...

Traduzione dal lamentese all'italiano: ignorante = aggro ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5641
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda cartoonman » 16 mar '16, 22:32

Fillo94 ha scritto:
magicitek ha scritto:
Bottle Gnome ha scritto:Altro aggro ignorante per il modern? Che tristezza...

Non è ignorante! E' pieno di tech e lord, peggio di tritoni...

Traduzione dal lamentese all'italiano: ignorante = aggro ;)


lascia stare molti non riconoscono la figaggine degli aggro .
ad ogni modo a me piace questa carta forse facendo qualche test, potrebbe essere messo in 1 o 2x in un mazzo
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda magicitek » 16 mar '16, 22:47

cartoonman ha scritto:lascia stare molti non riconoscono la figaggine degli aggro .
ad ogni modo a me piace questa carta forse facendo qualche test, potrebbe essere messo in 1 o 2x in un mazzo

In standard uno standard winnies? Non so, deve aspettare un turno, non come il mio dolce ghostrider...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda Bottle Gnome » 16 mar '16, 23:03

Fillo94 ha scritto:Traduzione dal lamentese all'italiano: ignorante = aggro ;)

Aggro è da sempre la tipologia "ignorante" in magic. Se per te pensare a come far incastrare i danni in base alle carte che salgono dal mazzo non è un modo semplicistico di giocare a magic avrai un punto di vista differente (leggermente ofuscato..)
Va bene che possa essere bello giocare il proprio tribale preferito, ma oggettivamente un mazzo mannari (:RG: tra l'altro, i colori degli spari e dei mucconi) non richiede particolari abilità per essere giocato, così come mono green aggro piuttosto che eldrazi e via dicendo.
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda Joneleth Irenicus » 16 mar '16, 23:14

Questo quando lo flippi spacca il tavolo
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [SOI] Breakneck rider - Neck Breaker

Messaggioda magicitek » 17 mar '16, 13:33

Joneleth Irenicus ha scritto:Questo quando lo flippi spacca il tavolo

Penso che lo spaccherei io urlando " siii, finalmente, *censurato*" :duh:
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti