spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Rivelazione alla Relittopoli / Epiphany at the D.

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda Fillo94 » 16 mar '16, 17:55

ragazzi non so perché nessuno di voi abbia ancora nominato fact or fiction :o_0: Inpratica fa quasi la stessa cosa ma a :X: :lol: In T2 posto lo trova sicuro! In modern boh, sinceramente per rimpinzarsi la mano c'è già Sphinx's Revelation che è sicuramente meglio per control
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5600
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda donChi » 16 mar '16, 17:58

Fillo94 ha scritto:ragazzi non so perché nessuno di voi abbia ancora nominato fact or fiction :o_0: Inpratica fa quasi la stessa cosa ma a :X: :lol: In T2 posto lo trova sicuro! In modern boh, sinceramente per rimpinzarsi la mano c'è già Sphinx's Revelation che è sicuramente meglio per control

Perchè non lavora come Fact or Fiction, ma come Steam Augury! Leggi bene il testo.. ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda Fillo94 » 16 mar '16, 18:42

donChi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:ragazzi non so perché nessuno di voi abbia ancora nominato fact or fiction :o_0: Inpratica fa quasi la stessa cosa ma a :X: :lol: In T2 posto lo trova sicuro! In modern boh, sinceramente per rimpinzarsi la mano c'è già Sphinx's Revelation che è sicuramente meglio per control

Perchè non lavora come Fact or Fiction, ma come Steam Augury! Leggi bene il testo.. ;)

Beh ai tempi (secoli secoli fa.....) anche Augury fu paragonata a Fact of Fiction 8) Dopotutto sono mooolto simili no? ;^^ (ok ammetto il fail TT_TT)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5600
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda Delirium » 16 mar '16, 18:51

Fillo94 ha scritto:
donChi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:ragazzi non so perché nessuno di voi abbia ancora nominato fact or fiction :o_0: Inpratica fa quasi la stessa cosa ma a :X: :lol: In T2 posto lo trova sicuro! In modern boh, sinceramente per rimpinzarsi la mano c'è già Sphinx's Revelation che è sicuramente meglio per control

Perchè non lavora come Fact or Fiction, ma come Steam Augury! Leggi bene il testo.. ;)

Beh ai tempi (secoli secoli fa.....) anche Augury fu paragonata a Fact of Fiction 8) Dopotutto sono mooolto simili no? ;^^ (ok ammetto il fail TT_TT)


chi fa le pile cambia totalmente il valore della giocata purtroppo :/
Avatar utente
Delirium
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 mar '16, 12:44

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda i0i » 16 mar '16, 19:27

questa è, a mio modo di vedere, una bellissima carta, riempe il cimitero, dividi la pila, ha un costo modulabile, è instant. potrebbe vedere gioco in un mazzo basato su di lei pure in modern. Mo forse l'ho detta grossa, ma a me piace! :D
"Mentre morivo, mi rallegrai perché presto avrei rivisto la mia famiglia. Mi risvegliai tuttavia sul campo di battaglia. Ancora a Kamigawa. Ancora all'inferno."
—Kenzo Cuoreduro
Avatar utente
i0i
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 28 ott '14, 12:04

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda obzedat » 16 mar '16, 20:59

Mannaggia, se le pile le facevi tu era una bomba...però mi piace comunque:)
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda steven180794 » 16 mar '16, 21:09

obzedat ha scritto:Mannaggia, se le pile le facevi tu era una bomba...però mi piace comunque:)


ma guarda che le pile le fai tu, l avversario sceglie solo quale, quindi, potenzialmente, se riveli 4 carte di cui una utilissima al momento e 3 un po meno, puoi dividere in una pila da 1 e un altra da 3 le carte, sta all avversario poi scegliere quale puoi pescare
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda obzedat » 16 mar '16, 21:19

steven180794 ha scritto:
obzedat ha scritto:Mannaggia, se le pile le facevi tu era una bomba...però mi piace comunque:)


ma guarda che le pile le fai tu, l avversario sceglie solo quale, quindi, potenzialmente, se riveli 4 carte di cui una utilissima al momento e 3 un po meno, puoi dividere in una pila da 1 e un altra da 3 le carte, sta all avversario poi scegliere quale puoi pescare


Ho sbagliato, intendevo se sceglievo io...mannaggia comunque:)
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda Bellamy » 17 mar '16, 2:28

A me sinceramente piace molto 'sta carta, ti fa pescare e riempie il cimitero, e ti lascia libertà d'azione nello scegliere le pile da formare. In un mazzo che interagisce col grave -tipo per castare roba con Esumare- fa due cose in uno. Io le do fiducia per il Modern
Abbandonato, ma non disabitato...
Avatar utente
Bellamy
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 dic '14, 4:00
Località: Firenze

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Epiphany at the Drownyard

Messaggioda xXMarco » 17 mar '16, 9:11

Boh a me non piace, a conti fatti ti fà prendere veramente pochissime carte in base a quanto paghi, se poi conti che diminuiscono ulteriormente se vuoi prenderti pure bombe, peggio che peggi...

Pagato 3 ti fà prendere 1 carta su 2, un anticipate molto peggiore insomma, pagando 4, ti fà prendere su 3, o la migliore o le 2 peggiori... piuttosto pago 6 e pesco 4 con dragonlord's prerogative, qui per prendersi 4 carte ad occhio devo pagar verso i 7/8 mana, tenendo conto però che se fra le carte c'è giusto la carta che mi serve, potrebbe arrivarmi in mano anche solo 1/2 carte
Avatar utente
xXMarco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 13 ott '14, 10:44

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti