Tarma_Insidiosa ha scritto:Giuro, non me la sarei mai aspettata a cc3.
Fortissima e non m'interessa se funziona solo con follia, il modo per farlo funzionare lo sia trova.
Che bomba!
smax ha scritto:Costava tanto farla con costituzione 4?
Trama ha scritto:Drana fornisce una presenza generale maggiore, ma nel caso si riesca a far funzionare come si deve la meccanica di follia, questa carta aumenta di gran lunga la velocità con cui possiamo chiudere una partita. Drana è più piccola e necessita comunque di colpire l'avversario per funzionare, Olivia invece può mettere subito fretta dal primo vampiro dopo di lei. La superiorità di una dipende principalmente da quanto l'archetipo si orienterà verso follia, o verso i vampiri normali.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Trama ha scritto:Drana fornisce una presenza generale maggiore, ma nel caso si riesca a far funzionare come si deve la meccanica di follia, questa carta aumenta di gran lunga la velocità con cui possiamo chiudere una partita. Drana è più piccola e necessita comunque di colpire l'avversario per funzionare, Olivia invece può mettere subito fretta dal primo vampiro dopo di lei. La superiorità di una dipende principalmente da quanto l'archetipo si orienterà verso follia, o verso i vampiri normali.
Concordo con l'immancabile paragone con Drana.
Tuttavia con concentriamoci troppo sulla Follia, non porterà molto distante perché serviranno supporti a questo particolare archetipo che dubito seriamente vedremo in quanto potrebbero risultare troppo forti in altri formati.
Da questa 'follia' mi aspetto un 80% di carte creatura per lo più sinergiche ad un o grixis madness da limited e forse forse tier 2 da costruito.
Non penso uscirà mai una non creature spell con madness performante al 100%
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti