spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Nahiri, l'Araldo / Nahiri, the harbinger

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Nahiri, the harbinger

Messaggioda magicitek » 15 mar '16, 17:14

The King of Squid ha scritto:Chissà se è giunto il mio turno di andare alla batcaverna e creare un mazzo stallo da far venire il vomito alla gente... siigh, ristampassero stasi sarei davvero felice, il deck più bello di sempre (per chi ha il mi stesso gusto dell'orrido).

COFF-COFFF- COFF
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Nahiri, the harbinger

Messaggioda steven180794 » 15 mar '16, 18:15

http://media.wizards.com/2016/aksdjciaw ... ISsmul.png

questa è l immagine in italiano proveniente direttamente da http://magic.wizards.com/it/content/sha ... trad-cards .... come si suol dire, Benvenuta silver surfer :D
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Nahiri, the harbinger

Messaggioda Fillo94 » 15 mar '16, 18:18

steven180794 ha scritto:http://media.wizards.com/2016/aksdjciawolkcc0_soi/it_cZYxISsmul.png

questa è l immagine in italiano proveniente direttamente da http://magic.wizards.com/it/content/sha ... trad-cards .... come si suol dire, Benvenuta silver surfer :D

Magari è il diminutivo di "l'araldo della distruzione" 8)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5600
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] Nahiri, l'Araldo / Nahiri, the harbinger

Messaggioda Joneleth Irenicus » 15 mar '16, 22:43

Jim De Saint Traft ha scritto:- 8 ....... Sundering Titan >):. e scusate se è poco!!
Io giocherei Nahiri già solo per questo motivo, immagginate il terrore dipinto sul volto di un oppo quando si vede scentere d'improvviso e senza possibilità di risposta il simpatico "Paciccio", ed il suo strazzio quando lo vede andar via.
Tutto ciò come già ipotizzato da qualcheduno potrebbe avvenire al 4° 8O

Di sicuro di 4° rapido meglio un bell'Emrakul che faccia Planar Cleansing e Armageddon asimmetrici...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [SOI] Nahiri, l'Araldo / Nahiri, the harbinger

Messaggioda Nico3010 » 16 mar '16, 0:21

Butto lì un'idea nata da una discussione con un amico, più farina del suo sacco che mia, onestamente... Maaa... Nel nascente mardu midrange? Levando i bob e mettendo lei, vindicate 2.0 e la nuova avacyn (e, volendo proprio esagerare, un emrakul 1x da tutorare con la final, anche se non ha molto senso e c'è di sicuro qualche ciccione molto più sinergico, magari la stessa avacyn o un sun titan) potrebbe venire qualcosa di veramente buono... Poi spero di no perché per il mio temur sarebbe un incubo XD , ma potrebbe essere un'idea... Che ne dite?
Modern: Jeskai Delver/Grixis Shadow
Standard: Temur Energy
Commander: Roon of the Hidden Realm
Avatar utente
Nico3010
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 10 set '15, 13:14

Re: [SOI] Nahiri, l'Araldo / Nahiri, the harbinger

Messaggioda magicitek » 16 mar '16, 9:36

Nico3010 ha scritto:Butto lì un'idea nata da una discussione con un amico, più farina del suo sacco che mia, onestamente... Maaa... Nel nascente mardu midrange? Levando i bob e mettendo lei, vindicate 2.0 e la nuova avacyn (e, volendo proprio esagerare, un emrakul 1x da tutorare con la final, anche se non ha molto senso e c'è di sicuro qualche ciccione molto più sinergico, magari la stessa avacyn o un sun titan) potrebbe venire qualcosa di veramente buono... Poi spero di no perché per il mio temur sarebbe un incubo XD , ma potrebbe essere un'idea... Che ne dite?

Il reparto creature non mi convince. :duh:
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

[Speculazioni] Nahiri, the Harbinger

Messaggioda Bellamy » 6 mag '16, 16:36

Abbandonato, ma non disabitato...
Avatar utente
Bellamy
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 dic '14, 4:00
Località: Firenze

Re: [Speculazioni] Nahiri

Messaggioda Lino79 » 6 mag '16, 17:10

Altra speculazione folle in stile mindlicer oppure mi sono perso in quale mazzo viene usata ( ero rimasto che la stavano testando solo nel kiki-chord )? Praticamente é già lievitata di 10€... :?
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Avatar utente
Lino79
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 26 mar '15, 12:10
Località: Cuneo

Re: [Speculazioni] Nahiri

Messaggioda Bellamy » 7 mag '16, 2:38

Me lo chiedo anch'io... però propendo per la prima ipotesi
Abbandonato, ma non disabitato...
Avatar utente
Bellamy
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 dic '14, 4:00
Località: Firenze

Re: [Speculazioni] Nahiri

Messaggioda Lostanco » 7 mag '16, 10:24

A chi si chiede dell'aumento di prezzo di nahiri rispondo che : ultimamente nelle varie modern constructed league online si sono visti mazzi che utilizzano nahiri in sinergia con emrakul e come avete detto voi in kiki-chord e in vari midrange tipo mardu e compagnia bella; in particolare ho visto un interessantissimo uwr nahiri con emrakul che però in questo momento nn sono in grado di mostrarvi(nn mi ricordo precisamente dove l'ho visto).
Cmq l'aumento del suo prezzo è dovuto al maggiore utilizzo degli ultimi tempi, direi in generale che è una carta su cui vale la pena investire, a parer mio può solo salire di prezzo.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti