spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Saggia delle Tradizioni Ataviche-Mannara della Fame A.

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Sage of Ancient Lore - Werewolf of Ancient Hunger

Messaggioda steven180794 » 15 mar '16, 23:51

kyogre ha scritto:Mmmmh essendomi iscritto al prerelease 2HG inizio a preoccuparmi, praticamente chi trova questo coso si ritrova in media un 10/10 Vigilance Trample che gli è costato solo 5 mana? Sembra forte XD


Aspetta il pre release anche questa volta sarà two headed?:( io già faccio pena da solo :|
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] Sage of Ancient Lore - Werewolf of Ancient Hunger

Messaggioda kyogre » 16 mar '16, 0:29

steven180794 ha scritto:Aspetta il pre release anche questa volta sarà two headed?:( io già faccio pena da solo :|


Penso sia a discrezione del negoziante, da me fanno Singolo il venerdì notte, 2HG il sabato e di nuovo Singolo la domenica. Suppongo che la norma sia fare solo eventi standard e che al mio negozio abbiano riproposto 2HG sulla scia del grande successo che hanno avuto in questi mesi con Oath: molti hanno portato figli/genitori/fidanzate, quindi ci hanno riprovato.
In ogni caso non credo che venga fuori un formato bellissimo senza un set studiato appositamente per essere giocato in 2vs2 come invece era Oath, quindi spero che la maggior parte degli organizzatori se ne tenga alla larga, nel caso vi farò sapere le mie impressioni il 2 sera :-_=:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [SOI] Sage of Ancient Lore - Werewolf of Ancient Hunger

Messaggioda donChi » 16 mar '16, 1:00

fabrimagic ha scritto:in standard e limited questa è una schifezza, c'è solo un formato in cui ha senso ed è ovvio che è stata creata per quello: il multiplayer

Infatti, da accanito giocatore di 4fun multiplayer (giochiamo a squadre, 2v2 o 3v3), sono ben felice di questa carta! Adesso posso definitivamente fare un secondo mazzo Mannari, specifico per il 3v3, con questa come creaturona top! :D
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti