i0i ha scritto:Non giochi wratte di main?
NB: Tonni e Eidolon non vengono giocati eldrazi in giro, ma senza di loro (con il probabile ban) ritorneranno. Contro eldrazi, sicuro le wratte servono
Guarda non sei il primo che me lo dice, a sto punto penso toglierò i 4 Thought Scour (messi solo come draw istant e potenziale 4 macina con tutelage) per 2 Idyllic Tutor, 1 Wrath of God ed 1 Supreme Verdict
i0i ha scritto:ci sarebbe anche think twice se pensi ad una versione draw-go, vero che non è sinergico con relic of progenitus
Non mi piacciono troppo sinceramente Ed in ogni caso non c'è posto
Zitto che già ragionavo se farlo Esper! Razza di un diavolo tentatorei0i ha scritto:(eeeee io non parlo di esper charm che qui dentro farebbe anche il caffe, protegge da runed halo, leyline of sanctity, Nevermore o altri enchant mortali per questo mazzo come (Eidolon of the Great Revel)
i0i ha scritto:Inoltre io giocherei ghost quarter per non morire male da cavern of souls e quindi tonni (senza wratte di main)
Gioco 2 Tectonic Edge, sinceramente il Ghost Quarter non mi è mai piaciuto tranne casi particolari (tipo contro tron, dove comunque edge fa il su lavoro, o affinity), volendo posso splittare in 1 e 1 in effetti
i0i ha scritto:Detto questo, come stanno andando i test?
Lo gioco a tempi alterni assieme ad altri mazzi (sono uno di quelli che cambia voglia in fretta ), ma come ho detto in prefazione se non manchiamo land drop, sicuramente card advantage e controllo non ci mancano! Contro aggro spinti (Kulthoda/Zoo style) siamo mezzi un po' male per la mancanza di rimozioni (4 path purtroppo non bastano certo ). Midrange dipende se imbocchiamo la sequenza giusta di carte e control ci danno tranquillamente il tempo di settare tutto in nostro favore
P.s: ah ovviamente senza Sphinx's Tutelage soffriamo come cani