spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [M13] Spoiler Magic 2013: Pareri e Discussioni

Messaggioda VII » 17 giu '12, 23:13

Che sia un viashino?
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda giampalf » 17 giu '12, 23:16

E' già più probabile
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Roberto » 17 giu '12, 23:50

Filo95 ha scritto:
Roberto ha scritto:Non sperate nel reprint di ponder e preordain :mrgreen:

domanda ovvia: perchè?
è ancora presto per dirlo, alla peggio ci toccherà un orrido predire il tempo comunque

No,non ho fatto nessun calcolo numerico/alfabetico (quelli li lascio a Ghoaroth,sono troppo pigro per farli :lol:),è pura logica.
Di che si lamenta la gente attualmente? Del Delver,obv. E quali sono le chiavi del mazzo? Delver stesso(che non banneranno mai),snapcaster mage (che non banneranno perchè tanta gente ci ha investito,certo è che il suo valore non crollerebbe,ma forse ci sarebbe davvero una rivolta di migliaia di players... quindi,penso proprio di NO),e ponder. Tra questi 3 il pezzo che potrebbe saltare (ammesso che ne salti uno,dato che,per me,non banneranno nulla,e farebbero bene a non farlo) con maggior probabilità è il cantrip,che consente una certa agilità al mazzo. E se comunque non lo bannassero,state certi che in m13,o per almeno altri 2-3 anni,non lo vedremo più;o perlomeno,in m13 non ci sarà,perchè sarebbe un punto troppo a favore di un ennesimo delver post rotazione.
Stesso discorso per preordain: non avrebbe senso bannare/non reprintare ponder,e dare invece un altro cantrip quasi sgravo allo stesso modo come preordain (e non ditemi che non è forte,please).
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Stronghold » 18 giu '12, 8:15

VII ha scritto:Che sia un viashino?

I viashino sono una razza abitante nell'isola di Shiv(nella storia la principale fonte di :R: di Dominaria) discendente da draghi
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 18 giu '12, 8:48

Nuova carta:

Immagine

È fortissima in mazzi Commander che fanno largo uso di combo (ci puoi tutorare tutti i pezzi, anche l'intero mazzo, mana permettendo X-D) e/o che riescono a generare molto mana rapidamente, per il Costruito invece è probabilmente utile solo per separare la side dal mazzo principale... X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Stronghold » 18 giu '12, 8:57

Goharoth ha scritto:Nuova carta:

Immagine

È fortissima in mazzi Commander che fanno largo uso di combo (ci puoi tutorare tutti i pezzi, anche l'intero mazzo, mana permettendo X-D) e/o che riescono a generare molto mana rapidamente, per il Costruito invece è probabilmente utile solo per separare la side dal mazzo principale... X-D

Dopo questa posso dire Bye-Bye multi-color nicol bolas c'è solo per fare scena comunque la flavor di questa carta è una delle migliori della storia
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Jace91 » 18 giu '12, 9:19

Secondo voi questo Nefarox che tipo di roba è? "Signore di Grixis" lascia presagire che magari possa essere multicolor
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Jace91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda DaveSpace » 18 giu '12, 9:19

Continuo a pensare che Ajani sia forte, io penso al mio spiritello UWb con Delver, un Delver flippato e un Ajani in campo al terzo turno sono indubbiamente rognosi, specie se penso che il Delver ha già fatto tre danni al secondo turno e al terzo potenzialmente ne fa sei!!
Non trovo il t2 un formato così veloce da avere tante risposte per un Delver calato di primo e flippato di secondo...
Discorso diverso per il mazzo Martyr e il modern in generale, nel mio RW Landfall ci sta abbastanza bene secondo me.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda darkre » 18 giu '12, 9:32

Jace91 ha scritto:Secondo voi questo Nefarox che tipo di roba è? "Signore di Grixis" lascia presagire che magari possa essere multicolor

questo è nefarox : http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1337910025
cmq si rivelazione diabolica ha un'immagine troppo pimp *w* mi aspettavo fosse blightning :|
darkre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Jace91 » 18 giu '12, 9:35

Ha Exalted sicuramente, però non riesco a capire l'ultima abilità
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Jace91
Junior Member
Junior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime