Molto simile a vindicate ma non si può paragonare ad esso. Questo le terre non le tocca, cosa che potrebbe far vincere le partite se l'oppo si inchioda a 3 o meglio a 2.
Tuttavia un'ottima carta che avrebbero potuto stampare anche prima...
Fantomius ha scritto:MODERNamente parlando: dite che potrà avere chance? personalmente credo che quelle 3 vite risultino abbastanza pesanti, rendendolo molto poco piacevole da vedere contro tritoni e tutti gli altri aggro del formato...in commander è ottima, T2 non mi esprimo, flavour e art abbestia!
magicitek ha scritto:Fantomius ha scritto:MODERNamente parlando: dite che potrà avere chance? personalmente credo che quelle 3 vite risultino abbastanza pesanti, rendendolo molto poco piacevole da vedere contro tritoni e tutti gli altri aggro del formato...in commander è ottima, T2 non mi esprimo, flavour e art abbestia!
Bhè, è bianco nero però. Le vite le puoi riprendere easy. E conta che Jund ha giocato Thoughtseize insieme a Dark Confidant per anni.
Fantomius ha scritto:magicitek ha scritto:Fantomius ha scritto:MODERNamente parlando: dite che potrà avere chance? personalmente credo che quelle 3 vite risultino abbastanza pesanti, rendendolo molto poco piacevole da vedere contro tritoni e tutti gli altri aggro del formato...in commander è ottima, T2 non mi esprimo, flavour e art abbestia!
Bhè, è bianco nero però. Le vite le puoi riprendere easy. E conta che Jund ha giocato Thoughtseize insieme a Dark Confidant per anni.
già, il problema è insito nel fatto che i mazzi esistenti utilizzano GIA' carte che fanno perdere vite e,per un mana in più, si può giocare utter end (e adesso mi aspetto la classica pioggia di ovvietà/insulti, del tipo "ma che c@##o dici, costa meno!!" e via così xD), comunque vedremo, la ritengo più una carta da side che da main
Fantomius ha scritto:Bhè, è bianco nero però. Le vite le puoi riprendere easy. E conta che Jund ha giocato Thoughtseize insieme a Dark Confidant per anni.
Tarma_Insidiosa ha scritto:E invece è da main.
Fantomius ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:E invece è da main.
Contro TUTTI i mazzi a base rossa e gli aggro parti già sfavorito, io ci ripenserei.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti