Andre ha scritto:Liliana si vede in eldritch moon, sulle immagini del set. Avrebbe poco senso non stamparla, ti pare? E poi jace non conosce sorin, anzi ugin gli ha fatto capire che sarebbe poco saggio fidarsi ... e pure nissa! No, è palesemente Liliana, non è detto sia sul piano al momento(non ricordo cosa dicesse l'ultimo racconto in cui era protagonista, ai tempi di bfz) , ma se ci metti anche che alla wizard hanno esplicitamente detto "i 5 di origins faranno da protagonisti fissi nelle prossime ambientazioni" , e l'unica che manca è proprio lei, ci sono veramente minimi margini d'errore
Masked00 ha scritto:Immagine apparsa qualche giorno fa su mtgsalvation e su manaleak...Non so se a qualcuno può interessareSpoiler:
Masked00 ha scritto:Immagine apparsa qualche giorno fa su mtgsalvation e su manaleak...Non so se a qualcuno può interessareSpoiler:
Sul serio? Non avevo visto nessuna immagine... adesso che ho guardato vabbè, direi che al 99% c'è...Andre ha scritto:Liliana si vede in eldritch moon, sulle immagini del set.
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Credo che la presenza di Liliana nel blocco Ombre su Innistrad si possa dichiarare confermata:
Air ha scritto:Più che altro penso a un Jace bicolor visto che dall'ultima immagine postata di Sorin che "punisce" Avacyn c'è Tamyo, un altro PW .... aiuto...!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti