Ciao! Io utilizzo molto Puca e mi ha permesso di dar via cartacce che altrimenti nessuno mi avrebbe preso. E' molto comodo in quanto non devi preoccuparti dei prezzi delle singole in quanto la piattaforma si aggiorna da sola e segue il mercato americano. Questo vuol dire che per alcune carte i prezzi sono leggermente più alti e carte considerate qui palta ti permettono di fare abbastanza punti (1 punto = 1 centesimo di dollaro americano) anche perché in America il formato Commander va molto e quindi certe carte acquisiscono valore.
Ho anche utilizzato Puca per fare scambi con i miei amici... senza farci troppi problemi di prezzo ecc, "mi serve quella tua carta" "ok te la passo con Puca". Fatto!
Per la ricezione delle carte che si vogliono va un po' a periodi, generalmente per la carte da Standard funziona bene un po' meno per carte Modern / Legacy particolari... ciò non toglie che con Puca mi sono fatto un set di
Bitterblossom di Morningtide o un paio di
Thoughtseize di Lorwyn o ancor alcune fetch di Assalto... e piano piano sto cercando di convertire le mie shockland di nuova ravnica in quelle vecchie. Quindi direi che funziona... ecco se la carta che vuoi ti serve subito non è il modo migliore.