Ludos ha scritto:Io più che altro sento odore di Basking Rootwalla, che giocherei in Modern solo per spiaccicare in faccia il suo bellissimo sorriso ai miei avversari. Se me la ristampano, con art nuova però con il solito sorriso farò tutto ciò che vogliono
Boh insomma, Fiery Temper sta riaccendendo le speranze. Circular Logic, Basking Rootwalla, Wild Mongrel... Daiii vi rivogliamooooo
La wizards non si interessa del Pauper Online, motivo del quale non lo rende ancora un formato ufficiale e tanto meno del Pauper Real, che è, per la WotC solamente un formato for-fun, come il Commander French.Fillo94 ha scritto:Ma sulla logica purtroppo ho diversi dubbi =/ Primo fra tutti il fatto che vorrebbe dire finalmente renderla accessibile al pauper real, lì dove è usabile solo su mtgo!
Per risparmiare sulla progettazione spesso ripropongo le stesse carte, anche nello stesso blocco (vedasi Voce Torturante, stampata in KTK e DTK).Fillo94 ha scritto:E poi perché avrebbero stampato Sdegno dei Rakshasa (che è palesemente una versione depotenziata) se poi volevano ristampare quella?
ryugaru ha scritto:Tra l'altro l'illustrazione è splendida
donChi ha scritto:ryugaru ha scritto:Tra l'altro l'illustrazione è splendida
Ma vogliamo parlare del fatto che questa immagine (in cui Avacyn è in preda alla follia) sia stata utilizzata per una magia con Follia? Secondo me è una genialata!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti