Lino79 ha scritto:Mirkus ha scritto:La "combo" indistruttibile più wratta si può fare.. Basta lanciare Avacyn a fine turno (e come succede per goryo's vengeance l'effetto svanisce all'inizio della fine del turno successivo) e saccare una creatura appena entra Avacyn così il turno successivo le creature saranno ancora indistruttibili e Avacyn spara i suoi 3 danni.. almeno credo che sia così che funziona
O sono io che non sto dietro al ragionamento oppure quest'ultimo é sbagliato... Se lancio Avacyn alla fine del turno questa darà indistruttibile alle mie creature fino alla fine del turno in cui é entrata in gioco ( non fino alla fine del turno successivo )... Anche con un motore di sacrificio che mi permetta di seccarmi una creatura diventata indistruttibile la flippata di Avacyn avverrà nel mantenimento successivo, e li l'indistruttibilità é già bella che andata ( a meno di non giocare un'altra Avacyn in risposta alla flippata, ma qui si entra nel fantamagic...)!
Esatto. "Fino alla fine del turno" vuol dire che alla fase di cancellazione (ultima cosa del turno) l'effetto finisce. È diverso da "all'inizio della sottofase finale".