smax ha scritto:solo io la trovo lenta e macchinosa? boh. tutta questa esaltazione non ce la vedo
Hot Rats ha scritto:A mio parere hanno fatto una carta bellissima per UWR... credo possa entrare benissimo in x4 e faccio notare anche la sinergia con comando di ojutai. Peccato che UWR stia messo un pò maluccio di suo
Torta di Goblin ha scritto:Io invece provo la pazzia e lancio la provocazione: esper . Lingering Souls con flashback, esper charm tirato come istantaneo che ne causa la trasformazione, quindi in soldoni oltre a farti tornare tutto il tuo parco creature in mano ti faccio scartare 2 carte (perchè se non sbaglio l'effetto di trasformazione si attiva quando un istantaneo/stregoneria entra in pila, non quando si risolve). Non ho fulmine, non ho elettrolisi e non ho spirale fulminante però .
LEONHARD ha scritto:EDIT: poi vedo che la suddetta sta già a 8 €, dopo quanto??! A 4 ore dal suo spoiler??!! Consiglio personale: preordinate il prima possibile un set o anzi meglio 2 set
Innistrad non delude mai
kyogre ha scritto:LEONHARD ha scritto:EDIT: poi vedo che la suddetta sta già a 8 €, dopo quanto??! A 4 ore dal suo spoiler??!! Consiglio personale: preordinate il prima possibile un set o anzi meglio 2 set
Innistrad non delude mai
No beh in teoria i prezzi di prevendita se salgono sopra i due euro sono fregature... dopo la release di sti cosi ce ne sarà a giro migliaia e il prezzo calerà come sempre, basti vedere il Reality Smasher che sta a 5 euro nonostante attualmente sia pure una staple nel t0 del modern. A meno che non si trovi il modo di renderlo davvero broken questo bel calamarone si potrà prendere per 12/16 euro il set... per la mia gioia <3
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti