spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SOI] Morto Implacabile / Relentless Dead

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Morto Implacabile / Relentless Dead

Messaggioda Rocksoul » 5 mar '16, 11:39

Vexac ha scritto:Immagine

Bella robba! :o

Questa carta ha scritto ZOMBIE TRIBAL in fronte! <3.<3

Wizzy, ora facci un bel saccante zombie a costo :1: o :2: e forse potrebbe essere la volta buona che i non-morti sfondano (almeno Tier 2) in modern! 8O
Immagine
Rocksoul
Livello V
Livello V

Messaggioda jack lotus » 5 mar '16, 18:36

in t2, in coppia con Kalitas, traditore di ghet (che si giocherà di sicuro) può fare belle robe se supportato da altri zobies carini.. tra questi il già citato predone sacco di carne
jack lotus
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ale81 » 6 mar '16, 3:07

Giocabile nel jund in modern?
4 goyf, 4 confidant, 1 kalitas, 4 zombie, 2 melme??

Non so se possa riprendere se stesso ma credo di no...c'è scritto un altro zombie...
ale81
Livello V
Livello V

Messaggioda The King of Squid » 6 mar '16, 9:28

Stavo guardando gli Zombie papabili per tirare su qualcosa di interessante, e va anche ricordato che con un Nyktos a terra lui rialza anche i mercanti di asfodelo, ed usando gli zombie e qualche carta furba la devozione vola...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Torta di Goblin » 6 mar '16, 10:44

Abbiamo uno zombie forte, Compelling Deterrence, le vecchie glorie della vecchia Innistrad (Strisciante del Sepolcro, Messaggero di Geralf, Diregraf Ghoul, Skaab Ruinator) e infine Death Baron (probabilmente il miglior lord del pianeta). A questo punto, perchè non aggiungere il verde per CoCo e cavare fuori un tribale?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda madagelo » 6 mar '16, 11:56

Ma solo io ho pensato potesse essere molto forte con anatemante ? Pensate ad avere come possibili bersagli per questa carta anatemante ,messaggero di geralf e mercante grigio di asfodelo condito dalla parte aggro con recursion di strisciante del sepolcro e orrore sanguinario...potrebbe uscire un mazzo non so se competitivo ma almeno molto divertente da giocare in un fnm...
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ludos » 6 mar '16, 16:11

Fillo94 ha scritto:noooooo ho appena scoperto che il Golgari grave-troll è uno scheletro e non uno zombie, il timmy player in me è triste :shy:
A parte questa divagazione è sicuramente una carta fortissima <3.<3 (peccato, sognavo già [Censurato] con questo e Dread Return >):.)

Beh, dai, Jarad, Golgari Lich Lord è uno zombie :D
Mitica fantastica, SOI mi sta piacendo un sacco! <3.<3
Immagine
Ludos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda doriano » 7 mar '16, 19:44

ma solo a me non piace? lo trovo davvero color intensive... usarlo in jund? montare zombie? mi sembra un po' esagerato... dunque tappo 2 (magari neanche al secondo turno perchè vogliamo salvarlo) al terzo turno per fare un 2/2 quasi imparabile che se pago ancora 1 lo riprendo in mano quando muore... la domanda è: perchè l'oppo dovrebbe ammazzarlo???? trovo solo carina la cosa che fa un po' da bloccante infinito, ma per il resto... per me è bocciato... carino in limited, se lo sculi in mano iniziale e lo riesci a fare di secondo, fa una discreta race, pescato in late tiene un po' a bada la race dell'oppo o rianima super zombie galattico
Ultima modifica di doriano il 7 mar '16, 21:11, modificato 1 volta in totale.
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
doriano
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The King of Squid » 7 mar '16, 20:39

Domanda: il nemico wratta, io ho 3 zombie in campo fra cui lui. Posso pagare X per rianimare uno degli Zombie che muore con lui?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 7 mar '16, 21:08

The King of Squid ha scritto:Domanda: il nemico wratta, io ho 3 zombie in campo fra cui lui. Posso pagare X per rianimare uno degli Zombie che muore con lui?

Si. L'effetto trigga dopo che muoiono tutti, infatti.

doriano ha scritto:ma solo a me non piace? lo trovo davvero color intensive... usarlo in jund? montare zombie? mi sembra un po' esagerato... dunque tappo 2 (magari neanche al secondo turno perchè vogliamo salvarlo) al terzo turno per fare un 2/2 quasi imparabile che se pago ancora 1 lo riprendo in mano quando muore... la domanda è: perchè l'oppo dovrebbe ammazzarlo???? trovo solo carina la cosa che fa un po' da bloccante infinito, ma per il resto... per me è bocciato... carino in limited, se lo sculi in mano iniziale e riuscirlo a fare di secondo, fa una discreta race, pescato in late tiene un po' a bada la race dell'oppo o rianima super zombie galattico

Anche a me non piace troppo, ma sopratutto perchè praticamente è una carta onesta e non un nuovo reasembling skeleton... Ma alla fine questa creatura è onestissima, un 2/2 nero evasivo a cc2 che si salva dalla morte? Ottima. In standard, magari insieme al heir of falkenrath si può fare un qualche aggro...

In jund comunque è proprio no.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte