Vexac ha scritto:
Bella robba!
Questa carta ha scritto ZOMBIE TRIBAL in fronte!
Wizzy, ora facci un bel saccante zombie a costo o e forse potrebbe essere la volta buona che i non-morti sfondano (almeno Tier 2) in modern!
Vexac ha scritto:
Bella robba!
Fillo94 ha scritto:noooooo ho appena scoperto che il Golgari grave-troll è uno scheletro e non uno zombie, il timmy player in me è triste
A parte questa divagazione è sicuramente una carta fortissima (peccato, sognavo già [Censurato] con questo e Dread Return )
The King of Squid ha scritto:Domanda: il nemico wratta, io ho 3 zombie in campo fra cui lui. Posso pagare X per rianimare uno degli Zombie che muore con lui?
doriano ha scritto:ma solo a me non piace? lo trovo davvero color intensive... usarlo in jund? montare zombie? mi sembra un po' esagerato... dunque tappo 2 (magari neanche al secondo turno perchè vogliamo salvarlo) al terzo turno per fare un 2/2 quasi imparabile che se pago ancora 1 lo riprendo in mano quando muore... la domanda è: perchè l'oppo dovrebbe ammazzarlo???? trovo solo carina la cosa che fa un po' da bloccante infinito, ma per il resto... per me è bocciato... carino in limited, se lo sculi in mano iniziale e riuscirlo a fare di secondo, fa una discreta race, pescato in late tiene un po' a bada la race dell'oppo o rianima super zombie galattico
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti