Pandante ha scritto:Boh, schifo.
Limited: vinci di creature, non di spell = non si gira mai. E macina una carta al turno, magari ti fa perdere ;land drop o creatura importante.
Costruito: costa 4, lo stesso costo di carte di gran lunga migliori. E con quelle statistiche muore da qualsiasi cosa. La situazione del macina e' la stessa di cui sopra. troppo randomico e ti punisce se non si gira.
Il flavour non lo calcolo perche' a quanto ne so nessuno ha mai vinto una partita giocando carte con flavour..
Mi dissocio per il discorso "limited"
3 schiaffi volanti a costo 4 non è mai schifo, inoltre flipparlo non è impossibile, in molti control o midrange mi sono ritrovato a giocare 10 magie, quindi 1 carta su 4, certo non è come il delver di modern che flippa 1 su 2 ma in limited non ci si lamenta.. Per quanto riguarda il macinare, non ho mai capito perchè molti Player la prendano come una mossa vantaggiosa o svantaggiosa, è puramente casuale, tu dici "mi tolgo bestia" puoi anche toglierti terra dopo che ne hai già 7 o 8 in campo! Sento spesso Player che usano carte che macinano in limited che dicono "così tolgo risorse e bombe all'oppo". No tu fai una mossa a caso e in quel momento... In conclusione a me non dispiace, un 3/2 che diventa un 5/4 con un pizzico di fortuna, secondo me gli si poteva dare anche travolgere ma vabbè
tra le 40 lo gioco!