Comunque, prendendo qualche spunto dai post precedenti, ho modificato leggermente il mazzo che ora si presenta così:
Creature (28):
4x Simian Spirit Guide
4x Goblin Piledriver
4x Mogg War Marshal
4x Legion Loyalist
4x Goblin Chieftain
4x Goblin Bushwhacker
4x Goblin Guide
Istantanei (4):
4x Lightning Bolt
Stregonerie (10):
4x Goblin Grenade
2x Krenko's Command
2x Dragon Fodder
2x Hordeling Outburst
Terre (18):
4x Cavern of Souls
4x Wooded Foothills
10x Mountain
4x Simian Spirit Guide
4x Goblin Piledriver
4x Mogg War Marshal
4x Legion Loyalist
4x Goblin Chieftain
4x Goblin Bushwhacker
4x Goblin Guide
Istantanei (4):
4x Lightning Bolt
Stregonerie (10):
4x Goblin Grenade
2x Krenko's Command
2x Dragon Fodder
2x Hordeling Outburst
Terre (18):
4x Cavern of Souls
4x Wooded Foothills
10x Mountain
Ho deciso di togliere Foundry Street Denizen perché nei pochi test che ho fatto si è rivelato abbastanza debole in confronto al Piledriver. E' vero che al secondo turno potrei teoricamente fare 5 danni utilizzando la combo 1T Foundry Street Denizen, 2t Goblin Guide (8 usando una granata goblin sul denizen) però nei turni successivi la carta (a mio parere) si rivela debole avendo solo 1 di costituzione. Ho pensato anche di aumentare a 4 il numero dei Goblin Piledriver perchè sono davvero forti e non appena riescono ad attaccare fanno disastri. Infine ho modificato la sezione mana del mazzo portando a 10 le montagne, inserendo 4xWooded Foothills (per non trovarmi sommerso di montagne...) e inserendo le 4 Simian Spirit Guide, utili anche per avere un bel boost nelle fasi iniziali.
Ho testato il mazzo contro una versione leggermente modificata del modern event deck e, purtroppo, non sono rimasto molto convinto del modo in cui gira. Come potrei migliorare?
Aggiungo che, con questo mazzo, vorrei provare a partecipare anche a qualche torneo.