Air ha scritto:Mmm, la carta a primo impatto sembra molto forte... non mi piace il fatto che sei costretto a mettere segnalini. Cioè non è come la fiala che la puoi settare a 2 e giocare tante volte a 2. Questa per giocare una magia ti fa per forza mettere un segnalino se ho capito bene, giusto?
Quindi se lancio una spell a 1, all'utilizzo successivo sono costretto a giocarla a 2 etc... non dando quindi la possibilità di settare un valore come fiala. C'è la seconda abilità per farlo, ma a costo è troppo mi sa... :(
The King of Squid ha scritto:A me pare davvero grosso, soprattutto con la buona vecchia Chiave Voltaica, che è un pelo meglio della galvanica!
La cosa più affascinante e l'assenza di vincoli nel primo effetto, e quindi la possibilità di "caricare" il cervello anche senza avere spell da lanciare (lo so che è scontato, ma non è così usuale). In pratica non è irreale lanciare anche magie "colossali" col cervello, o nell'eventualità anche counter se provano a romperlo (un bel cervello a 3 ed abbiamo il counter brutto in canna, usiamo cervello per salvarci da beast within e si va a 4, wratta gratis).
Se non l'aveste capito mi parre immenso, continuo ad essere agghiacciato dal power level di quanto visto finora...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: alvoi e 27 ospiti