spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Wolf Run Black

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: T2 SVILUPPO | GBrRamp

Messaggioda Roberto » 11 giu '12, 14:18

Nel wolf run black ci sono questi standard: 3 zenith nero, 7-8 titani (4 verdi obv,e 3-4 neri)
Poi qualche spot removal... insomma,una lista vecchia ma che rese noto l'archetipo è quella di Conley Woods,se cercate nella home di Metagame la dovreste trovare,la postate e lavoriamo modificando quella in caso.
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Jol » 11 giu '12, 15:50

Bella l'idea del wolf run con il nero, che sinceramente è un colore che adoro... Però aumenterei i Bop e toglierei le sfere dei soli, perchè sono molto più potenti i bop
Jol
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mich » 11 giu '12, 16:09

meglio la sfera a parere mio, costerà di più ma è più difficile da distruggere e nessuno spreca una rimozione per permanenti sulla sfera dei soli al contrario uccelli del paradiso stanno sotto a troppe carte gut shot doom blade mirare alla gola e chi più ne ha più ne metta
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Jol » 11 giu '12, 16:34

si anche questo è vero perchè più di tre volte non diventano poi così essenziali... Già poi con gli zenit te li metti sempre... Si si in questo caso è più utile :D
Jol
Livello VI
Livello VI

verde nero ramp

Messaggioda lares98 » 17 giu '12, 12:13

ciao vorrei un aiuto per il mio mazzo senza spendere troppo ma che sia competitivo

3x titano primitivo
4x titano sepolcrale
2x thrun l'ultimo troll
4x emissario viridiano
4x uccelli del paradiso
2x anziano di selva tetra
2x wurm del groviglio urlante
2x simulacro solenne

2x lama del fato
2x zenith del sole verde
2x flusso d'origine
3x sfera dei soli
4x crescita inarrestabile
3x bestia interiore

2x terre selvagge in evoluzione
4x nexus degli atrodotteri
8x foresta
1x montagna
5x palude
1x riserva dei lupi di kessig

vi prego aiutatemi io pensavo di sostituire qualcosa per farlo diventare uno pseudo-mazzo elfo grazie in anticipo :)
lares98
Livello I
Livello I

Re: verde nero ramp

Messaggioda darkre » 17 giu '12, 12:41

considerando che il mazzo lo butti ad ottobre e che in T2 la vedo dura fare uno pseudo-elfo con capisco bene la strategia . Intanto giochi 2 lama del fato e 3 bestia interiore : non credi che il nero abbia spacchini migliori di bestia interiore e se vuoi tenerla almeno porta a 3 la lama XD poi anche se apprezzo l'idea , non vedo troppo conformante così com'è usare come finisher wurm del groviglio urlante le crature verdi , come numero , posso anche andare ma tu vorresti usare il flusso d'origine pagandolo come X = 5/6 ( e credo sia 6 la tua intenzione ) più :G: :G: :G: per un totale di 9 mana( vedo decisamente più fattibile zenith del sole verde però ne prendi una non 3-4 creature come il flusso pagato 9 ) . ce la fai a farlo ?? O.O credo che sia da aumentare il numero di spacca creature e vedere se ci stano gli elfi di llanowar .
darkre
Livello VI
Livello VI

Re: [SVILUPPO] Wolf Run Black

Messaggioda Roberto » 17 giu '12, 12:50

Unito tutto. Prima di aprire dei topic cercate che non esistano già di uguali ,please.
Comunque un mazzo anche solo pseudo-elfo ti giuro che non puoi farlo in questo t2,se vuoi punta sul wrr black,che è carino almeno :D
Qui in giro per il topic dovresti trovare degli spunti,dagli un occhio
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: verde nero ramp

Messaggioda lares98 » 17 giu '12, 12:55

darkre ha scritto:considerando che il mazzo lo butti ad ottobre e che in T2 la vedo dura fare uno pseudo-elfo con capisco bene la strategia . Intanto giochi 2 lama del fato e 3 bestia interiore : non credi che il nero abbia spacchini migliori di bestia interiore e se vuoi tenerla almeno porta a 3 la lama XD poi anche se apprezzo l'idea , non vedo troppo conformante così com'è usare come finisher wurm del groviglio urlante le crature verdi , come numero , posso anche andare ma tu vorresti usare il flusso d'origine pagandolo come X = 5/6 ( e credo sia 6 la tua intenzione ) più :G: :G: :G: per un totale di 9 mana( vedo decisamente più fattibile zenith del sole verde però ne prendi una non 3-4 creature come il flusso pagato 9 ) . ce la fai a farlo ?? O.O credo che sia da aumentare il numero di spacca creature e vedere se ci stano gli elfi di llanowar .

si hai ragione ma bestia interiore fa combo con emissario mi fa prendere una terra e metto una 3\3 e in effetti pensavo di migliorarlo giocando in modern :roll:
lares98
Livello I
Livello I

Re: [SVILUPPO] Wolf Run Black

Messaggioda darkre » 17 giu '12, 13:07

ecco può essere un'idea XD sicuramente costa di più ma può avere il suo senso , forse u.u per la combo con la bestia interiore bho , nel senso l'emissario viridiano lo lasci come parante e muore subito aggiungi 3 carte per un 3/3 rallentando il ramp ? ... XD
darkre
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Standard / Alchemy