giu0795 ha scritto:Secondo voi quale mazzo sta messo meglio nel meta di adesso tra infect ug e naya burn?
Bellamy ha scritto:Volevo riaprire la discussione sul meta dato che si avvicina il GP Bologna e a cui penso, nonostante le proteste, in molti parteciperemo... perchè non sappiamo stare senza giocare
Cosa ci/vi aspettate di trovare? Per cosa vi state preparando? Sì sembrano domande idiote dato che ci saranno verosimilmente 850 Eldrazi, ma cos'altro prevedete? Io penso (e mi sto preparando per) Affinity, in quanto nei due tornei più importanti si è dimostrato un highlander del formato, probabile UW Control o Control in altre salse (Esper? Se ne diceva bene per fronteggiare Eldrazi), Infect penso possa essere ben presente, e poi qualche combo tipo Scape/Ad Nauseam o Living End... ed anche se non l'ho nominato, 3 pezzi fissi imprescindibili contro Burn nella mia side ci saranno per forza
Più che altro la cosa che mi incuriosisce é: ci saranno due grandi fronti a darsi battaglia? Eldrazi vs Anti-Eldrazi? Se sì io sono già schierato da quest'ultima parte...
Bellamy ha scritto:Volevo riaprire la discussione sul meta dato che si avvicina il GP Bologna e a cui penso, nonostante le proteste, in molti parteciperemo... perchè non sappiamo stare senza giocare :D
Cosa ci/vi aspettate di trovare? Per cosa vi state preparando? Sì sembrano domande idiote dato che ci saranno verosimilmente 850 Eldrazi, ma cos'altro prevedete? Io penso (e mi sto preparando per) Affinity, in quanto nei due tornei più importanti si è dimostrato un highlander del formato, probabile UW Control o Control in altre salse (Esper? Se ne diceva bene per fronteggiare Eldrazi), Infect penso possa essere ben presente, e poi qualche combo tipo Scape/Ad Nauseam o Living End... ed anche se non l'ho nominato, 3 pezzi fissi imprescindibili contro Burn nella mia side ci saranno per forza >):.
Più che altro la cosa che mi incuriosisce é: ci saranno due grandi fronti a darsi battaglia? Eldrazi vs Anti-Eldrazi? Se sì io sono già schierato da quest'ultima parte... :R:
Milziade ha scritto:Al GP di Detroit, dove Eldrazi era il 44% del meta, è arrivato 3° Storm che addirittura rientra nel 13% di "Altri Mazzi"
Al GP di Bologna, dove Eldrazi era il 37% del meta, UR Storm si è piazzato 12esimo pur essendo nel solo 10% di "Altri Mazzi"
Al GP di Melbourne, dove Eldrazi era il 43% del meta, al 8° posto troviamo Dredge che anche lui fa parte del 12% di "Altri Mazzi"
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti