robezorro ha scritto:Poi probabilmente si procederà con l'eliminazione dell'occhio di ugin ma non credo che a quel punto l'archetipo sopravviverà, e secondo me è un peccato per la variabilità del meta. Magari mi sbaglierò chi lo sa
smax ha scritto:chiaramente 5 eldrazi su 8 in top è troppo e ad aprile se continua così si procederà al ban ( probabilmente di eye of ugin o eldrazi temple che sono le carte sbagliate)
tutta via vorrei far notare che , come dimostra uw control a milano, i modi per fermarlo ci sono. ma se la gente è pecora dentro e segue le mode è chiaro che si arriva al ban
obzedat ha scritto:smax ha scritto:chiaramente 5 eldrazi su 8 in top è troppo e ad aprile se continua così si procederà al ban ( probabilmente di eye of ugin o eldrazi temple che sono le carte sbagliate)
tutta via vorrei far notare che , come dimostra uw control a milano, i modi per fermarlo ci sono. ma se la gente è pecora dentro e segue le mode è chiaro che si arriva al ban
Finalmente qualcuno che parla senza essere "accecato" da giudizi personali, da partite perse contro il mazzo in questione, o semplicemente perché gli hanno bannato il pezzo chiave del suo mazzo a gennaio, invocando la morte che ha provato lui anche per gli altri.
Ragazzi, ci si attrezza di conseguenza, non é vero che sono così imbattibili, basta virare più su mazzi o su carte che li bloccano di più, come ad esempio uw control. Se affinity faceva le stesse presenze di eldrazi (e siamo li più o meno) cosa facevate, invocavate a gran voce il ban di mox, ravager etc.? Idem per gli altri. Per una volta che c'è un mazzo nuovo che scuote un po' il modern, lasciatelo fare...che poi secondo me adesso si sta pian piano sgonfiando sta mania per eldrazi.
Rancore ha scritto:obzedat ha scritto:smax ha scritto:chiaramente 5 eldrazi su 8 in top è troppo e ad aprile se continua così si procederà al ban ( probabilmente di eye of ugin o eldrazi temple che sono le carte sbagliate)
Finalmente qualcuno che parla senza essere "accecato" da giudizi personali, da partite perse contro il mazzo in questione, o semplicemente perché gli hanno bannato il pezzo chiave del suo mazzo a gennaio, invocando la morte che ha provato lui anche per gli altri.
Ragazzi, ci si attrezza di conseguenza, non é vero che sono così imbattibili, basta virare più su mazzi o su carte che li bloccano di più, come ad esempio uw control. Se affinity faceva le stesse presenze di eldrazi (e siamo li più o meno) cosa facevate, invocavate a gran voce il ban di mox, ravager etc.? Idem per gli altri. Per una volta che c'è un mazzo nuovo che scuote un po' il modern, lasciatelo fare...che poi secondo me adesso si sta pian piano sgonfiando sta mania per eldrazi.
Non si sta sgonfiando la moda per gi Eldrazi, basta che guardi un sito qualunque che raccoglie le top degli ultimi tornei. Semplicemente si è spento il WOW del PT, ma posso assicurarti che un sacco di persone ha iniziato e sta continuando a giocare l'archetipo.
Detto questo, volevo fare una domanda completamente scorrelata (giuro, non riguarda la questione Eldrazi, è proprio una cosa a parte). Mi spiegate il motivo del ban di una carta come Dark Depths? L'ho giocata in legacy e in effetti è davvero forte, ma lì abbiamo anche Crop Rotation e ha senso giocare Loam. Immagino sia perchè manca Wasteland a tenerla a bada, corretto (non cito StP perchè non penso sia meglio di PtE in questo caso)?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti