spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Temperamento Focoso / Fiery Temper

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI][LEAK] Temperamento Focoso / Fiery Temper

Messaggioda Equiste97 » 12 feb '16, 2:13

Ritorna la meccanica di Follia... mi piace questa cosa, mazzipaxxi in arrivo (Fantasmagorico, so che mi stai osservando)
Avatar utente
Equiste97
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 gen '15, 19:07

Re: [SOI][LEAK] Temperamento Focoso / Fiery Temper

Messaggioda Fillo94 » 12 feb '16, 10:03

Ludos ha scritto:Io più che altro sento odore di Basking Rootwalla, che giocherei in Modern solo per spiaccicare in faccia il suo bellissimo sorriso ai miei avversari. Se me la ristampano, con art nuova però con il solito sorriso farò tutto ciò che vogliono <3.<3

Boh insomma, Fiery Temper sta riaccendendo le speranze. Circular Logic, Basking Rootwalla, Wild Mongrel... Daiii vi rivogliamooooo


Ma sulla logica purtroppo ho diversi dubbi =/ Primo fra tutti il fatto che vorrebbe dire finalmente renderla accessibile al pauper real, lì dove è usabile solo su mtgo! E poi perché avrebbero stampato Sdegno dei Rakshasa (che è palesemente una versione depotenziata) se poi volevano ristampare quella? ;^^

Poi oh non sarebbe la prima volta che la wizzy si contraddice da sola, ma staremo a vedere 8)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5600
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI][LEAK] Temperamento Focoso / Fiery Temper

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 12 feb '16, 13:30

Fillo94 ha scritto:Ma sulla logica purtroppo ho diversi dubbi =/ Primo fra tutti il fatto che vorrebbe dire finalmente renderla accessibile al pauper real, lì dove è usabile solo su mtgo!
La wizards non si interessa del Pauper Online, motivo del quale non lo rende ancora un formato ufficiale e tanto meno del Pauper Real, che è, per la WotC solamente un formato for-fun, come il Commander French.
Altro punto: quando progettano unaespansione pensano esclusivamente al Limited ed al T2, eventualmente, 3-4 carte per il Modern ed 1-2 per il Legacy. Eventualmente.

Fillo94 ha scritto:E poi perché avrebbero stampato Sdegno dei Rakshasa (che è palesemente una versione depotenziata) se poi volevano ristampare quella?
Per risparmiare sulla progettazione spesso ripropongo le stesse carte, anche nello stesso blocco (vedasi Voce Torturante, stampata in KTK e DTK).

La mia opininione è che d'ora in avanti svilupperanno meno ogni nuova meccanica, ma ne stamperanno comunque almeno da 2 a 4 per espansione. Lo vediamo per esempio su BFZ ed OGW, anche se come espansioni erano inizialmente progettate per il vecchio sistema dei blocchi, quindi come espansioni di un blocco a 3.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [SOI] Temperamento Focoso / Fiery Temper

Messaggioda Air » 10 mar '16, 12:59

Quindi quell'essere alato nell'illustrazione è avacyn... TT_TT TT_TT

Immagine
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [SOI] Temperamento Focoso / Fiery Temper

Messaggioda ryugaru » 10 mar '16, 14:28

Tra l'altro l'illustrazione è splendida
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: [SOI] Temperamento Focoso / Fiery Temper

Messaggioda donChi » 10 mar '16, 14:36

ryugaru ha scritto:Tra l'altro l'illustrazione è splendida

Ma vogliamo parlare del fatto che questa immagine (in cui Avacyn è in preda alla follia) sia stata utilizzata per una magia con Follia? Secondo me è una genialata! :lol:
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [SOI] Temperamento Focoso / Fiery Temper

Messaggioda ryugaru » 10 mar '16, 14:51

donChi ha scritto:
ryugaru ha scritto:Tra l'altro l'illustrazione è splendida

Ma vogliamo parlare del fatto che questa immagine (in cui Avacyn è in preda alla follia) sia stata utilizzata per una magia con Follia? Secondo me è una genialata! :lol:

Sono d'accordo in parte, sicuramente c'è coerenza tra magia/flavour, però l'illustrazione è talmente potente che forse avrebbe reso di più su una carta più sgravats.
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti