"Vincere o morire", disse Gideon. "Mi piace".
Notiamo questa frase che avrebbe detto Gideon. Ecco, Gideon è un fascista.
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:"Vincere o morire", disse Gideon. "Mi piace".
Notiamo questa frase che avrebbe detto Gideon. Ecco, Gideon è un fascista.
Trama ha scritto:Dal punto di vista Ugin, gli Eldrazi venivano considerati un pezzo di un misterioso ecosistema ed eliminarli avrebbe potuto provocare conseguenze più gravi di quanto si potesse immaginare. Io suppongo che quelle "conseguenze" saranno il motore trainante della presenza di Jace su Innistrad.
A mio parere si sente la mancanza di un antagonista carismatico come Ob, ok che gli Eldrazi sono fighi e sono il primo a sbavare quando vengono descritti panzoni con seri problemi legati al cibo o quadri cubisti dotati di occhi e gambe, ma quella che è la loro principale caratteristica positiva: l'imperscrutabilità è anche il loro punto debole, sono vuoti non pensano, non interagiscono con l'ambiente circostante al di fuori di consumare tutta la vita intorno a loro.
Emrakul ha scritto:Per quanto riguarda jace, dov'è spoilerato che arriva anche su innistrad? Io ricordavo solo di Nahiri (e liliana probabilmente) confermata fino ad ora.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti