spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[USG] Adorare / Worship

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [Speculazioni] Adorare / Worship

Messaggioda Joneleth Irenicus » 9 feb '16, 11:33

Vexac ha scritto:
Nasubi ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:Con 4 Occhiobello e 4 Dismember mi sembra complicata come soluzione, a cmc 4 ce ne sono di migliori, probabilmente è solo una speculazione isterica

Tipo? Io è da venerdì che mi scervello e l'unica carta con la quale 3 mazzi eldrazi mi hanno concesso il game è Worship! Anzi, se avete candidati migliori...

Ensnaring Bridge? :D

Prossima speculazione, come vederlo, fortunatamente me li son presi un sacco di tempo fa :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Nasubi » 9 feb '16, 13:14

Joneleth Irenicus ha scritto:Tipo Damnation & Co.

Vexac ha scritto:Ensnaring Bridge? :D

Converrete però con me che entrambe le succitate sono, per mazzi Creature-based, soluzioni non proprio ottimali; invece Worship ti permette di non curarti più dei ciccioni avversari e di impostare il tuo gioco con calma (tipo con Volanti vari per BW Tokens e Death&Taxes in varie salse) o di settare la combo in tranquillità (stavolta vedi Kiki Chord e Melira). Metteteci poi che con un Dork a terra ed un po' di fortuna la si riesce a giocare di terzo...
Decks:
Spoiler:
Modern Decks:
Jund
GR Aggro "Little Italy"
Melira Company

Legacy Decks:
Jund

Pauper Decks:
MonoBlack Control
Goblins

Cockatrice:
Nasubi(Bandierina italiana)
Immagine
Nasubi
Livello V
Livello V

Messaggioda Fantomius » 9 feb '16, 23:15

Bottle Gnome ha scritto:
Fantomius ha scritto:Che noia, ormai magic è diventato una gara alla speculazione, non capisco che, facendo così, tagliano le gambe al gioco stesso...

Pensi che gliene freghi qualcosa a chi ci specula sopra? Dove girano i soldi girano anche loro, e finchè e pieno di persone che come te si lamentano ma continuano comunque a giocare il mercato secondario andrà avanti così com'è (non mi riferisco a te direttamente, non so quanto tu spenda in singole).

Io smetto di giocare finché la situazione non cambia, sia in termini di meta che in termini di speculazioni, il gioco è diventato una [Censurato] e basta e non penso di essere l'unico a vederla a questa maniera.
Fantomius
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte