Tralasciando il modo in cui sono giunto a questa idea di mazzo t2 (mi bannereste e fareste richiesta per il TSO-Trattamento sanitario obbligatorio). Guardando bene gli spoiler ho visto che c'è un mazzo che potrebbe sfruttare le nuove duals in T2.
Naya!!!! Avrebbe disponibili ben 2 tipi di duals (panorama di fronde+radura delle braci) e inoltre potrebbe splashare per il 4° colore(in modo totalmente gratuito) con la UW ruscello nella prateria o la RB palude rovente.
Questa combinazione con l'eventuale 4° colore aprirebbe la strada anche a una delle 2 animabili cioè sfiatatoio barcollante se il 4° fosse nero e qualora fosse il blu allora avremmo cascate roboanti.
Il blu aprirebbe la strada anche a carte importanti come counter,rimbalzini,il niovo jace, la nuova kiora,portare alla luce e altre carte che ora non mi balzano in mente
Il nero aprirebbe la strada a Liliana e ob nixilis(anche se il doppio specifico devo valutare se sia abbastanza giocabile) i removal.
Questo mazzo potrebbe impostarsi anche come Naya(4c) Walkers.
Faccio gli esami all'università nei prossimi giorni e poi mi metterò al lavoro per buttare giù una lista